10 idee regalo per lui: regali per uomo per ogni occasione

idee regalo per lui

Quando si tratta di fare regali al fidanzato, marito o compagno, anche le donne possono perdere ogni fantasia ed entrare in crisi profonda, specie se il proprio lui è un tipo difficile. Quello che potrà aiutarti sarà di certo la nostra lista con le 10 idee regalo per lui.

Compleanni, onomastici, San Valentino, Natale, Pasqua, promozioni, anniversari e mesiversari (mesiversari… MESIVERSARI, mah!), le occasioni in cui dover acquistare regali per il tuo uomo sono davvero tante e non c’è verso di uscirne indenni. Il nostro suggerimento per te è quello di prendere un respiro profondo e, fatto ciò, di arrenderti alla dura verità: ti tocca!

Innanzitutto, prima di prendere a testate il più vicino muro, ti consigliamo di fare una lista delle cose che sai per certo che non gli piacciono e di quelle che ama. Insomma, si spera che tu lo conosca un minimo e che diamine! Dopo aver buttato giù un po’ di idee, cerca di associare ad ogni passione un oggetto che potrebbe rappresentarla… Ci stai per caso dicendo che proprio non ti viene in mente nulla?? Va bene, ti soccorreremo noi (per quello che possiamo) con le nostre 10 idee regalo per lui.

Le 10 idee regalo per lui

  • Un orologio
    “È banale!”, “Gliel’ho già regalato!”… Se stai pensando queste cose non è colpa nostra. Non ti stiamo mica obbligando a comprargli per forza un orologio! Ci sono altri 9 suggerimenti! E poi un orologio è sempre un orologio, il regalo per uomo per eccellenza! Ah, abbiamo capito perché non vuoi comprarglielo, giusto… si accorgerebbe dei tuoi ritardi!
  • Un biglietto per una partita di calcio
    Tra le idee regalo per lui non poteva di certo mancare il biglietto per seguire la partita della squadra del cuore allo stadio. Uno dei regali per uomo più ambiti, specie se il tuo lui è un tifoso incallito, di quelli che si colorano il corpo con i colori della squadra e prendono giorni di permesso dal lavoro per scrivere striscioni chilometrici che non si sa chi li reggerà.
  • Un libro
    Altro evergreen immancabile tra i regali per uomo è il libro. Se il tuo lui appartiene alla schiera dei lettori accaniti, di certo un libro in più non può che essere accettato di buon grado. Qualunque sia il suo genere preferito, non hai che l’imbarazzo della scelta, dai classici della letteratura agli autori contemporanei, dalla saggistica al fantasy.
  • Una bottiglia di vino
    Calma… non certo il Tavernello comprato dal supermercato! Se la tua metà è un intenditore, un mezzo sommelier, allora una bottiglia di vino di qualità, comprata da un’enoteca, potrà fare certamente la sua figura e la stapperà con te per brindare all’occasione che state festeggiando. Aggiungilo alla lista delle idee regalo per lui!
  • Un film
    Tra i regali per l’uomo cinefilo è d’obbligo un bel film in dvd, magari bluray… Se oltre ad essere cinefilo appartiene alla specie evoluta del cinefilo tecnologico, allora non ti basterà acquistare il semplice bluray, ma quello in versione 3D o 4K (non stiamo parlando in codice, se non sei tecnologica anche tu, ci rendiamo conto che non puoi capire, però fidati!)
  • Gadget supereroi
    Non ti stupire… sai benissimo che se il tuo ragazzo trascorre interi pomeriggi in fumetteria come Leonard e Sheldon di The Big Bang Theory, tra le idee regalo per lui non potevamo dimenticare di inserire nella lista i gadget dei supereroi. Ormai puoi trovare di tutto, dai cerotti ai lacci per le scarpe, lampade, maglie e via discorrendo. Lo renderai felice come un bambino il giorno di Natale!
  • Cofanetti regalo Smartbox
    Ne avrai sicuramente sentito parlare. I cofanetti regalo Smartbox ti lasciano la possibilità di scegliere tra viaggi, attività sportive, escursioni, cene e pacchetti relax. Se sei indecisa tra i tanti regali per uomo che ti abbiamo elencato, grazie al codice sconto Smartbox, potrai acquistare il cofanetto più adatto al tuo lui. Ogni cofanetto è per due persone, se scegli bene, potrai fare un regalo anche a te stessa! Non farti scappare il codice sconto Smartbox, indubbiamente una scelta vincente tra le idee regalo per lui.
  • Abbigliamento
    Tra le idee regalo per lui più gettonate ci sono sempre i capi d’abbigliamento. Ottimo ripiego se il tuo uomo è il classico tipo da quattro maglie e quattro jeans nell’armadio, indossati a rotazione. Ne approfitterai per dare una svecchiata al suo look e allo stesso tempo gli farai il favore di non dover andare a fare shopping da solo. Te ne sarà eternamente grato!
  • Smartphone, tablet o tutto ciò che è tecnologico
    La nostra lista di regali per uomo non è ancora finita. Se il tuo fidanzato, marito, compagno o amante (sei una donna mica una santa!) è un patito della tecnologia, gli regalerai un grosso sorriso grazie al codice sconto Redcoon. Su Redcoon.it puoi trovare davvero di tutto e delle migliori marche! E non è detto che tu debba fare un regalo solo a lui; col codice sconto Redcoon il risparmio è per tutti.
  • Un biglietto per un concerto
    Last but not least, un biglietto per il concerto del suo gruppo o cantante preferito va a chiudere la lista delle idee regalo per lui. Se entrambi amate lo stesso cantante, tanto di guadagnato! Un biglietto ciascuno non fa male a nessuno. Se invece il tuo lui ascolta a tutto volume canzoni neomelodiche oppure il suo ideale di musica rilassante è l’Heavy Metal, ti converrà liberarti di lui e illuderlo che, per una sera, tu gli stia concedendo la sua ora d’aria… Il concerto è tra i regali per uomo in genere più apprezzati.

Trovato il regalo perfetto? Ci auguriamo proprio di sì!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set