Black Friday 2014: cosa NON comprare e Anticipazioni

black friday 2014 anteprima

Ci siamo. Inizia il conto alla rovescia per il Black Friday di domani, venerdì 28 novembre, quando i negozi americani saranno assaliti da assatanati di shopping, e di risparmio, con ancora il tacchino del ringraziamento sullo stomaco mentre noi italiani ci assicuriamo le migliori promozioni comodamente da casa o dall’ufficio con un clic.

Vi ho già dato un assaggio di quello che ci aspetta domani in questo post, ma oggi, come promesso, posso darvi più dettagli e informazioni in anticipo sui negozia che aderiranno al Black Friday e sulle specifiche promozioni di cui potremo approfittare a partire dalla mezzanotte.

Black Friday 2014: le promozioni in anteprima

Buone notizie: non solo tecnologia, ma anche moda e accessori. Due negozi, in particolari, partecipano al Black Friday 2014 con sconto lampo su abbigliamento donna e uomo: Milanoo e Stefanel. Milanoo propone fino al 50% di sconto su cappotti, abiti, vestiti e molto altro ancora senza il bisogno di inserire codici sconto. Stefanel, invece, offre fino al 30% di sconto a partire da domani e fino a domenica 30, su tutta la collezione autunno-inverno 2014, nulla escluso!

Per quanto riguarda la tecnologia, invece, uno dei negozi da spulciare per bene questo weekend è sicuramente HP. Le offerte in anteprima riservate al Black Friday 2014 ed anche al Cyber Monday, sono state svelate in questo post.

Infine, non posso non nominare i due cicloni del Black Friday tanto in Italia quanto nel mondo: Apple ed Amazon. Purtroppo, non sono riuscita a scoprire niente di più sulle offerte del weekend ma, stando a quanto ricordo dello scorso anno, ci saranno sicuramente ottime promozioni di cui approfittare. Apple, potrebbe riproporre sconti fino a 200 euro sui Mac mentre Amazon offre ogni giorno una vastissima selezione di articoli di ogni genere e ogni tipologia in promozione, ma le offerte per ogni articolo durano davvero pochissimo, anche solo un paio di ore.

Cosa NON comprare al Black Friday e al Cyber Monday

Approfittare delle offerte del Black Friday non significa comprare tutto quello che viene proposto solo perché gli sconti sono super appetibili. Resistete alla tentazione di svaligiare Amazon e riempirvi la casa di cianfrusaglie inutili altrimenti rischiare di diventare i protagonisti della prossima puntata degli accumulatori compulsivi di Real Time! Vi anticipo che Amazon proporrà inevitabilmente tantissimi articoli di tecnologia in stile anni ’80 di cui, fidatevi, non avete bisogno. No a fotocamere, videocamere e cellulari “antichi”: non li userete mai e non vi daranno alcuna soddisfazione anche se vi verranno a costare pochi euro.

Prima di tuffarvi nelle offerte, pensate a ciò di cui avete realmente bisogno e ai regali di Natale che dovete fare e cliccate sul tasto acquista con parsimonia! Buon Black Friday e Cyber Monday a tutti!

 

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set