Centrifugati Dimagranti: la tua Dieta Post-Vacanze

centrifugati dimagranti

La bella stagione, si sa, a volte può lasciare, oltre all’abbronzatura, i ricordi di tutti gli eccessi dovuti alle uscite serali con gli amici. Un aperitivo in centro, una pizza in compagnia, un pic nic sulla spiaggia e i chili si accumulano silenziosamente. Ritrovare il peso forma è semplice e naturale grazie a dissetanti centrifugati e frullati per dimagrire! <!–more–>

I centrifugati dimagranti, ormai noti per essere uno tra i rimedi più utilizzati dalle star, da Gwyneth Paltrow alla neomamma Kate Middleton, si differenziano dai frullati per una caratteristica fondamentale, infatti il loro potere di assorbimento di vitamine e minerali è maggiore e immediato, fornendo una carica energetica spendibile velocemente. D’altro canto, i frullati per dimagrire sono facilmente realizzabili in casa, poiché non tutti dispongono di una centrifuga, e anch’essi sono ricchi di proprietà nutritive e sono notevolmente più sani rispetto ai succhi di frutta che troviamo sugli scaffali dei supermercati.

L’alternativa sana e veloce, che ci permette di perdere peso senza dimenticare di apportare tutti i minerali e le vitamine preziose per il nostro corpo, è offerta dai centrifugati dimagranti, ottenuti da frutta e verdura. Essi sono un valido aiuto per riconquistare la forma perfetta e potranno diventare la tua dieta post vacanze ideale.

La ricetta della Centrifuga Green

Ingredienti

Inserisci un po’ alla volta nella centrifuga, tutti gli ingredienti per realizzare il tuo centrifugato. Non avrai bisogno di aggiungere liquidi, come invece avviene durante la preparazione dei frullati. Versa il composto in un bicchiere e comincia a godere di tutti i benefici che questa bevanda può darti.

Non possiedi ancora una centrifuga? Grazie a Savoo, specialista del risparmio, potrai acquistare una centrifuga avvalendoti di un codice sconto su piccoli e grandi elettrodomestici offerto da Unieuro.

I pregi dei frullati e dei centrifugati dimagranti

Ma perché affidarsi a queste bevande salutari, in particolar modo come dieta post vacanze?

Pronto a depurarti con i centrifugati e i frullati per dimagrire? La dieta post vacanze più semplice e naturale, direttamente a casa tua. Nessun limite alla fantasia e tanta salute!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set