CES 2015: A Las Vegas tutte le Novità Hi-Tech di Quest’Anno

ces 2015

Il nuovo anno appena cominciato è pronto a svelare le novità hi-tech che presto invaderanno gli scaffali e non solo. A partire da oggi fino al 9 Gennaio si svolgerà a Las Vegas il CES 2015, Consumer Electronic Show, ovvero la fiera dell’elettronica di consumo più importante del mondo. Scopriamo insieme tutte le novità!

CES 2015: Ecco quali saranno le Novità Hi-Tech

Ben 3500 espositori saranno presenti al CES 2015, i quali saranno pronti a mostrare ai visitatori che si prospettano numerosi, tutte le novità hi-tech che presto saranno in quasi tutte le case, oggetti più evoluti ma che già conosciamo e nuove diavolerie di cui ancora non sappiamo di avere bisogno.

I grandi assenti alla fiera dell’elettronica più famosa saranno come al solito Apple, Google e Microsoft.
Ma non mancheranno colossi come Samsung, LG e Sony, altre aziende importanti e piccole start-up, le quali saranno sistemate nell’Eureka Park, un’area espositiva a loro dedicata.

L’attenzione sarà quasi tutta rivolta al cosiddetto “Internet delle cose“, ovvero tutti quegli oggetti che si connetteranno alla rete come abitazioni e automobili. Tra le novità hi-tech del CES 2015 ci saranno i televisori a “punti quantici” che promettono una gamma di colori più ampia e una migliore saturazione.

Ma non solo tv costose, in arrivo anche 4k più economiche ed accessibili a tutti. Indiscrezioni paiono confermare l’arrivo delle TV 8k al CES 2015 firmate Sony e LG, la quale presenterà anche la linea Art Slim, con schermi dallo spessore di circa 8 millimetri.

Samsung potrebbe rivelare nel corso di questa fiera dell’elettronica il nuovo Galaxy S6 che dovrebbe far dimenticare il precedente S5. Tra le novità hi-tech del CES 2015 lo smartphone Instamatic di Kodak, il Flex 2 di LG, curvo e flessibile.

Ma non è tutto, protagonisti saranno anche gli Smart Eyeglass di Sony, occhialini per la realtà aumentata che si montano sui normali occhiali, e Hiris, dei braccialetti che consentono di controllare l’impianto stereo con gesti delle mani e di avvertirci di eventuali movimenti sbagliati del braccio mentre si gioca a tennis.

Per il reparto automobili Audi, Bmw, Chrysler, Ford, Gm, Hyundai, Mazda, Mercedes, Toyota e Volkswagen sveleranno le loro novità hi-tech: piloti automatici, infotainment e possibilità di interazioni con smartwatch e Google Glass.

Purtroppo ci sarà ancora da aspettare prima che questi prodotti arrivino in Italia, ma nel frattempo puoi sempre approfittare dei fantastici sconti di ePrice! Utilizzando un codice sconto ePrice potrai acquistare tutte le novità hi-tech del momento a prezzi vantaggiosi.

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set