Come Risparmiare Sulla Luna Di Miele

Allontanarsi dalla vita di tutti i giorni e partire per un viaggio, in luna di miele, potrebbe essere il modo perfetto per iniziare la vita coniugale, ma molti sposi finiscono per avere dei debiti dato che il costo medio di una luna di miele va oltre i 3.000€. Se non potete permettervi due settimane di lusso alle Maldive non disperate, noi di Savoo vi consigliamo dei  semplici modi  per risparmiare sulla luna di miele.

1) Lista Nozze

Sta diventando sempre più comune per le coppie di giovani sposi  chiedere denaro per la luna di miele come regalo di nozze, piuttosto che un regalo tradizionale. Ma alcuni invitati pensano che mettere delle banconote in una busta  sia qualcosa di impersonale, e sono anche preoccupati del fatto che il denaro possa essere perso durante quel giorno. Per ovviare a questo potete creare una lista on-line per il regalo di nozze, permettono agli ospiti di donare dei soldi attraverso un bonifico e almeno sapranno che i loro soldi vi stanno aiutando per una giusta causa: una vacanza che ricorderete per tutta la vita.

2) Godetevi  una fuga non troppo lunga

Non c’è bisogno di andare in viaggio per due settimane per rendere il vostro viaggio di nozze speciale.  Potete divertirvi e coccolarvi anche durante una “mini luna di miele”, soddisfacente tanto quanto una luna di miele più lunga. Andare oltre oceano  sarebbe troppo impegnativo e uno spreco di tempo e denaro per una “mini luna di miele”, potete quindi dare la priorità a un posto meraviglioso dove stare,  piuttosto che a una meta esotica e lontana. Le vacanze in città in Europa vanno benissimo:  pensate a Parigi, Barcellona e Roma per un lungo weekend glamour senza i costi di un volo a lungo raggio. Qui potete trovare le offerte sulle fughe in città di Hotels.com

3) Rischiate…

Abbassate  il costo della vostra luna di miele, utilizzando un sito blind booking  per trovare hotel a prezzi stracciati. Su questi siti saprete solo la posizione, le stelle e il prezzo prima di effettuare la  prenotazione, ma si può aggirare questo ostacolo utilizzando un sito web indipendente come Bid Goggles per vedere se è possibile identificare in anticipo l’hotel. Su lastminute.com potrete trovare alcuni alberghi per  una prenotazione “blind”.

4)Bassa stagione

Non c’è una regola per decidere quando andare in viaggio di nozze. Potrebbe essere subito dopo il vostro matrimonio, o potrete aspettare un paio di mesi per ottenere un albergo migliore a un prezzo migliore. Le vacanze possono essere più convenienti durante la bassa stagione (con il rischio del cattivo tempo!). Prenota  il tuo viaggio di nozze durante la stagione “media” che cade all’inizio o alla fine della stagione, ma i costi sono solitamente inferiori rispetto ai mesi di punta.

5) Tempismo

Quando si tratta di prenotare il vostro viaggio di nozze, il tempismo è assolutamente cruciale. È possibile risparmiare sui voli prenotando in anticipo e per metà settimana. Tuttavia, i tour operator e le agenzie di viaggio spesso abbassano i prezzi intorno a un mese prima della partenza, per cui se non si prenota in anticipo prendete in considerazione di prenotare last  minute; ci può essere meno scelta, ma si avrà una migliore possibilità di fare un affare. Date un’occhiata su Venere.

6) Utilizzare le carte per guadagnare miglia aeree

Se avete intenzione di pagare con carta di credito assicuratevi di farlo in modo da essere premiati con miglia aeree. Le carte di credito frequent flyer sono semplici modi di viaggiare nel lusso a un prezzo ridotto, e spesso ottenete dei punti bonus.  Le carte di credito American Express sono le migliori per ottenere miglia aeree.

7) Tutto incluso

Siete preoccupati per le spese extra in luna di miele? Pagare in anticipo  un viaggio all-inclusive vi aiuterà a rimanere all’interno del Vostro budget, e non ci sono sorprese o limiti sulla quantità di pranzi e cene,  si può mangiare e bere senza tenere d’occhio il conto.  In una luna di miele all inclusive avrete la vostra camera, i pasti e le attività in loco, e molte località offrono anche una cerimonia di nozze gratuita se si prenota per un certo numero di pernottamenti. Ma  assicuratevi di sapere esattamente che cosa è incluso nel vostro pacchetto prima di prenotare. Vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte sui pacchetti vacanze Edreams.

 

8) Iscriviti agli alerts per monitorare il costo dei voli

Siti web come Skyscanner  forniscono un servizio  di avvisi,  riceverete un’ e-mail non appena il prezzo del biglietto di vostro interesse sale o scende. Questo significa che non c’è bisogno di continuare a controllare il prezzo per essere sicuri di ottenere il miglior prezzo.

9) Non allontanarsi

Se tutto quello che volete dalla vostra luna di miele è oziare in un grande letto ed eessere coccolati con trattamenti termali, servizio in camera e un sacco di champagne, risparmiate centinaia/migliaia di euro prenotandoun hotel di lusso per un periodo di tempo più lungo. Su Hotelopia potete trovare hotel di lusso al 25% di sconto.

10) Essere sfacciati

E non dimenticare, si dovrebbe sempre fare presente all’hotel o alla compagnia aerea che state prenotando per il Vostro viaggio di nozze – potreste ottenere un bicchiere di champagne o uno sconto sulla tariffa!

Scopri tutti i Codici Sconto Viaggio di Savoo per risparmiare sulla luna di miele.

 

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set