Come Sopravvivere Ad Una Delusione D’Amore

Ti é successo di nuovo. Avevi tante aspettative in questa relazione e ci avevi messo tutta te stessa, ma all’improvviso tutto é cambiato e la situazione é esplosa. O forse é la prima volta che ti succede di avere una delusione d’amore. Il problema é che adesso il tuo cuore é a pezzi e noi speriamo che tu riesca a ricomporlo alla svelta!

Di seguito ti diamo alcuni consigli per superare quei brutti momenti che si susseguono alla rottura di una storia.

La prima cosa che devi fare é quella di lasciarti andare e fare tutto quello che ti senti. Se vuoi piangere, fallo. Se vuoi essere triste, fallo. Basta che tu sia in grado di decidere quando lasciarti alle spalle tutte queste emozioni negative.

Fai dello sport o dedica il tuo tempo agli hobby che ti piaceva fare prima di iniziare la relazione, ma poi hai smesso per mancanza di tempo. Bene, adesso é il momento: lezioni di danza, corsi di yoga, zumba, tedesco, cinese. Vale la pena fare qualsiasi cosa, pur di tenersi attiva!

Chiedi aiuto ai tuoi amici. Chiamali ed esci con loro a passeggiare, chiacchierare, fare un aperitivo. Loro saranno contenti di aiutarti.

Sii felice per i bei momenti vissuti. La relazione é finita e questo ti fa male, ma pensa che sei stata fortunata anche solo per aver conosciuto questa persona e aver avuto l’occasione di provarci.

Accetta che le cose non andavano tanto bene e non era tutto rose e fiori. Non idealizzarlo come il tuo principe azzurro, probabilmente aveva leggermente cambiato colore, altrimenti non staresti vivendo questa delusione d’amore.

Non essere drammatica. Lo sappiamo, é difficile, ma vai avanti con la tua vita, non devi rinunciare a vivere passando mesi e mesi chiusa in casa. Il passato é passato.

Impara dall’esperienza. Esci dalla posizione nella quale ti trovi e fai di questa esperienza un insegnamento per il futiro. E cerca il lato positivo, perché c’é sicuramente.

Medita. Metti della musica rilassante, concentrati nella respirazione e pratica della meditazione per almeno due minuti al giorno.

Quando hai superato la prima fase, vai a fare shopping e acquista della nuova biancheria intima sexy. Vai sul sito di Intimissimi e compra qualcosa che ti piace. Puoi essere bella anche solo per te stessa e puoi risparmiare con i codici sconto di Savoo.

E per ultima cosa, hai tutta la vita davanti. Per quanto difficile, é stato bello, pensa che se é successo doveva andare in questo modo, c’era una ragione. Quando hai superato tutti questi passi, devi darti una sfida: inizia a conoscere gente nuova. Vai su Meetic: entra  sul sito e comincia a conoscere tante persone e soprattutto…vivi!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set