5 idee per Costumi Halloween Fai da Te

Il 31 ottobre si sta avvicinando e le idee per Halloween scarseggiano. Oltre alle idee, con questa crisi, scarseggiano anche i soldi. Questo post ti aiuterà, sia fornendoti qualche suggerimento sui costumi Halloween fai da te, sia a proporti occasioni vantaggiose per valorizzare la tua maschera terrificante!

Ogni anno la stessa storia, i tuoi amici ti propongono un party in perfetto stile horror in occasione di questa festa americana, ormai radicata anche in Italia. E ogni anno non sai come travestirti e in particolar modo, vorresti non spendere un patrimonio. La soluzione è molto semplice! Scopri le idee per Halloween a basso costo che abbiamo pensato per te! <!–more–>

Costumi Halloween fai da te: 5 idee da copiare

Per fare bella figura e assicurarti un look spaventoso ed originale, non è affatto necessario acquistare travestimenti già pronti da negozi specializzati. Molte volte la risposta si nasconde nel tuo armadio. Con qualche piccola modifica, otterrai costumi Halloween fai da te, di sicuro effetto e in modo facile e rapido.

Ecco per te la lista dei 5 costumi Halloween fai da te:

  • StregaTra le idee per Halloween ti segnaliamo la vera maschera classica per eccellenza, ovvero la strega. Ma non quella orrenda, dalla pelle verde e i bitorzoli, parliamo della strega sexy! Tutto quello che devi fare sarà spalancare le ante del tuo armadio e tirar fuori il tuo tubino nero, capo principe di ogni donna. Non hai un tubino nero?? Spero tu stia scherzando… Ma se così non fosse, non puoi assolutamente non averne uno. Esso può salvarti da molte serate in cui non sai davvero che mettere. Grazie al Coupon Lightinthebox potrai rimediare a questa tua grave mancanza. Per completare il look, non ti resta che aggiungere calze nere a rete, tagliuzzate qua e là, cinturone in vita, stivali neri col tacco e un trucco gotico. Ecco il primo tra i costumi Halloween fai da te.

 

  • Bambola assassinaHai due modi differenti di mascherarti da bambola assassina, uno più romantico ma sempre terrificante e uno ispirato al famoso film. Se opti per il primo tipo, avrai bisogno di un vestito pieno di pizzi e merletti. Non avrai problemi visto che il pizzo ha spopolato nelle vetrine dei negozi di ogni città. Oltre a questo ti serviranno calze bianche coprenti, ballerine di vernice nera e un orsacchiotto da tenere in mano. Sarà il trucco a donarti quell’aria spaventosa di cui hai bisogno. Se invece preferisci lo stile della bambola assassina del film, dovrai procurarti una maglia a righe colorate, una salopette di jeans e un coltellaccio insanguinato di plastica.

 

  • VampiraNella nostra lista di idee per Halloween, un’altra maschera simbolo di questa festa paurosa, è la vampira. Tra i costumi Halloween fai da te, la vampira è il travestimento più seducente che tu possa scegliere per movimentare la serata del 31 ottobre. Un bel corpetto rosso ricamato o di pizzo, dalla scollatura rigorosamente profonda, minigonna nera e cinturone. Per una vampira d’altri tempi, meglio scegliere un gonnellone. Per completare entrambi i travestimenti, ti occorreranno un mantello nero e ovviamente stivali o décolleté con tacchi vertiginosi. Un rivolo di sangue che scende dall’angolo della bocca ed ecco pronto il terzo dei costumi Halloween fai da te.

 

  • Sposa cadaverePenultima tra le idee per Halloween che oggi ti suggeriamo, è la sposa cadavere. Se non ti sei ancora sposata, potresti non avere nel tuo armadio un vestito del genere. Probabilmente però tua madre o tua nonna conservano gelosamente il proprio. Chiedilo in prestito e aggiungi semplicemente un mazzo di fiori secchi e trucco da zombie. Quel colorito così pallido farà certamente tremare tutti ti paura!

 

  • Gangster girlSe proprio è il tema horror, costellato di mummie, pipistrelli, ragni e sangue a non convincerti, non è detto che tu debba rinunciare ad unirti ai festeggiamenti. Potrai comunque incutere timore travestendoti da una sensualissima Gangster girl! Ti basterà una camicetta di raso, una gonna longuette a vita alta, bretelle, calze nere velate, tacchi a spillo e un cappello gessato. Qualcosa manca per completare l’ultimo tra i costumi Halloween fai da te? Niente paura! Su Light In The Box, potrai trovare tutto quello che ti serve per donare originalità al tuo travestimento! Ma non solo! Sullo store online puoi trovare di tutto: abiti da sera, gonne, scarpe, giacche e camicie. Inoltre, col Coupon Lightinthebox, potrai risparmiare sui tuoi acquisti!

La nostra lista di idee per Halloween termina qui. Cinque costumi Halloween fai da te che potrai realizzare col minimo sforzo e col massimo del risparmio, grazie anche al Coupon Lightinthebox fornito da Savoo.it. Pronta a divertirti la sera più spettrale dell’anno?

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set