Come Decorare la Tavola di Natale? Ecco gli Addobbi

esempio

Hai già pensato al menù: antipasto, primo, secondo e dolce. Sai anche cosa indossare in occasione della festa più bella dell’anno ma non hai ancora provveduto a procurarti gli addobbi per la tavola di Natale? In questo post, ti mostrerò come decorare la tavola di Natale in modo allegro ma comunque elegante. Vediamoli insieme.

Per rendere più speciale il pranzo con la famiglia e entrare nella giusta atmosfera, ti bastano pochi oggetti. Nei negozi, in questo periodo, è facile trovare l’occorrente per decorare la tavola di Natale ma anche su Internet è possibile fare buoni affari e acquistare oggetti particolari, come quelli che offre lo store Euronova.

Decorare la tavola di Natale: Gli Addobbi Più Belli

Prima di tutto occorre una tovaglia. Puoi decidere se acquistare una decorata in stile natalizio oppure se utilizzare una di lino bianco, facile da smacchiare una volta sparecchiata la tavola, sulla quale adagiare un runner rosso di pizzo con nappine decorative.

decorare la tavola di natale tovaglie

Ma cosa andremo a sistemare sulla tovaglia? Gli addobbi per la tavola di Natale proposti da Euronova sono davvero originali a cominciare dai sottopiatti, disponibili in feltro rosso oppure in materiale antiurto oro o argento, sui quali posizionare piatti bianchi in ceramica.

addobbi tavola di natale sottopiatti

Per i bicchieri invece potrai optare per un set di bicchieri per acqua e vino decorati con pizzo bianco, molto eleganti e perfetti per dare il giusto contrasto con il rosso delle altre decorazioni di Natale che andranno a completare ed arricchire la tavola.

bicchieri e calici addobbi natale tavola

Euronova ti propone di decorare la tavola di Natale con delle posate in acciaio inox impreziosite da un bordo placcato oro 24 carati che potrai inserire nei porta-posate a forma di calza o di abito di Babbo Natale.
portaposate e posate addobbi tavola di natale
Per i portatovaglioli da posizionare accanto ad ogni commensale, potrai scegliere tra quelli in pizzo, uguali ai bicchieri oppure quelli con Babbo Natale. Da non dimenticare i simpaticissimi cappellini segnaposto.
portatovaglioli e segnaposto natalizi

Gli ultimi addobbi per decorare la tavola di Natale che ti suggerisco di acquistare sono il vesti-bottiglia, sempre in tema, un bel centrotavola e i coprischienale natalizi con comode tasche dove poter infilare un piccolo regalo per tutti i tuoi ospiti.

addobbi tavola di natale

Su Euronova trovi tantissime offerte su articoli natalizi e non per arredare e decorare la tua casa e utilizzando un codice sconto Euronova potrai acquistarli ad un prezzo conveniente.

Non aspettare oltre per acquistare gli addobbi per la tua tavola di Natale! Il 25 Dicembre è quasi alle porte!

Commenti (1)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Berk

    4 anni ago

    Quest’anno non abbiamo bignoso di consolarci, abbiamo vissuto talmente appieno il periodo delle feste che il ritorno alla normalite0 e8 quasi salutare. Oggi abbiamo disfatto l’albero con l’aiuto di Alice Ginevra che e8 stata bravissima a staccare tutte le palline sui rami pif9 bassi, per poi riporle con delicatezza nello scatolone…quasi non credevo ai miei occhi, lei che e8 cosec passionale negli approcci, si e8 mossa con i guanti in questa occasione. La tv la riusciamo a vedere la sera perche8 il pomeriggio amministra lei il telecomando e vuole assolutamente vedere i cartoni animati, poi l’Eredite0 con gli stacchetti musicali e le domande.Bacioni anche a KJ.Sabrina&Luca

    Comment

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set