Da Casalinghe Disperate a Donne Sportive in Poche Mosse

donne sportive

Dopo le gravidanze o anche semplicemente dopo essersi sposate, molte donne cedono alla pigrizia, lasciandosi un po’ andare con tutte le conseguenze del caso. Quante volte tuo marito o il tuo compagno si sono lamentati del tuo disinteresse verso gli sport e l’attività fisica? Continua a leggere per scoprire cosa fare e se vale davvero la pena di entrare a far parte della schiera delle donne sportive.

Come detto poco fa, gli uomini si lamentano della nostra pigrizia ma loro non sanno che lavorare, occuparsi della casa e stare dietro ai figli può essere ritenuto a tutti gli effetti uno sport, forse anche più duro del sollevamento pesi. Non necessariamente le donne che piacciono agli uomini sono super palestrate, anzi le curve non dovrebbero mai sparire dal nostro corpo. Quindi come fare per mettere un po’ a tacere il tuo uomo?

Donne Sportive: Sono Le Donne Che Piacciono Agli Uomini?

Si sa, gli uomini vogliono sempre la botte piena e la moglie ubriaca, quindi vorranno che tu ti mantenga in forma senza perdere le curve di cui va tanto matto. Ma allora come conciliare le due cose? O menti o ti metti davvero all’opera. Segui i miei consigli e vedrai che il tuo lui smetterà, almeno per un po’, di darti fastidio.

Quale delle due soluzioni vuoi sentire per prima? Bene, se sei una pigrona patentata come me allora senza dubbio vorrai sentire la prima soluzione, ovvero mentire. Innanzitutto conosci l’ora in cui tuo marito rientra a casa dal lavoro? Ok, allora non dovrai fare altro che indossare capi da palestra e far finta di essere diventata anche tu una di quelle donne sportive che riesce a conciliare casa, lavoro e famiglia. Prima che il tuo uomo torni a casa non dovrai fare altro che cambiarti e cercare di sembrare il più sudata e distrutta possibile.

Vai in bagno e buttati un po’ di acqua sul viso, inumidisci un po’ i capelli e cerca di bagnare anche un po’ i vestiti che avrai indossato appositamente per la messinscena. Ma non basta: dovrai apparire stanca! Prima che lui arrivi, comincia a correre per casa per 10 minuti abbondanti. Vedrai che bel fiatone dopo che ti sarai fermata. Sì, le donne sportive in realtà non si stancherebbero solo dopo 10 miseri minuti di corsetta intorno al tavolo, ma vorrei ricordarti che tu sei pigra, quindi meglio per te che i minuti siano solo 10!!

Fatto ciò, prendi il borsone e scendi giù in strada giusto due minuti prima del suo arrivo, in modo che il fiatone che hai ottenuto con tanto “sforzo” non svanisca. Attendi nascosta, magari dietro un’auto, e non appena vedrai la sua figura stagliarsi all’orizzonte, non dovrai far altro che uscire dal tuo nascondiglio e incamminarti verso casa.

Ti sentirai chiamare e allora, con nonchalance, ti volterai mostrandoti sorpresa (RICORDATI DI FARE LA FACCIA STANCA!). Sarà allora che gli dirai: “No, caro, non avvicinarti… Sono tutta sudata! Sono appena tornata dalla palestra!”. Il suo sguardo si illuminerà di gioia e ti dirà: “Sono queste le donne che piacciono agli uomini!”. E magari ti proporrà di mostragli, in un luogo “intimo”, i risultati (inesistenti) ottenuti.

Vuoi dirmi che non hai neanche un capo da palestra da poter indossare per calarti nella parte di quelle donne sportive che sto cercando di farti imitare? Nessun problema: utilizzando un codice promozionale Nike, potrai acquistare a prezzi vantaggiosi tutto il necessario per recitare la tua parte!

Passiamo all’altra soluzione. Prima o poi si accorgerà che in realtà sei praticamente la stessa da quando hai iniziato, a meno che quei dieci minuti attorno al tavolo non abbiano sortito qualche risultato. Se così non fosse ti toccherà rimboccarti le maniche e cominciare a fare un po’ di sano sport. Decidi tu: o in palestra o a casa.

Se proprio l’idea di mettere il naso fuori di casa non ti alletta minimamente, allora tieniti pronta, perché ti suggerirò dei trucchetti che ti faranno perdere peso semplicemente dedicandoti alle faccende domestiche:

  • Aspirapolvere
    Passando l’aspirapolvere per almeno 30 minuti, potrai bruciare dalle 75 alle 125 calorie, impegnandoti a raggiungere ogni angolo.
  • Cucinare
    Cucinare per 30 minuti ma senza assaggiare, mi raccomando, ti farà bruciare dalle 40 alle 50 calorie.
  • Pavimenti
    Spazzare e lavare i pavimenti, sempre per mezz’ora, fa consumare ben 120 calorie.

Che fare se ormai hai pulito in ogni dove e non hai ancora terminato l’allenamento settimanale? Ma che domande! Offriti di pulire la casa di tua madre, di tua suocera, della vicina o delle tue amiche. Basta che, così facendo, non diventi una maniaca delle pulizie più che una delle donne sportive che cerchi di imitare! Dopo tutta questa fatica è probabile che tuo marito decida di premiare le tue fatiche con una bella vacanza in montagna per questo Natale, sì, ma a fare trekking! Ormai tutte quelle pulizie ti hanno forgiata, diventando una delle donne che piacciono agli uomini. Non a caso, ora, molti maschietti fischiano al tuo passaggio!

Non hai l’abbigliamento adatto? Su Trekkinn trovi tutto quello che ti serve per affrontare una bella scalata in montagna, abbigliamento e accessori. Inoltre utilizzando un codice sconto Trekkinn acquisterai tutto il necessario risparmiando!

Donne sportive o no, le donne che piacciono agli uomini non sono stereotipate. Ogni uomo ha il suo ideale, come noi del resto… Viva le donne! Che siano alte, basse, pienotte o magre!

Commenti (1)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Silvia

    5 anni ago

    Semplicemente geniale!

    Comment

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set