Tendenze moda autunno inverno 2014: tornano le felpe

felpe online

Tra i capi di tendenza per questa stagione moda autunno inverno 2014, ne esce vittoriosa la felpa! Che siano stampate, a tinta unita o con applicazioni come le borchie o inseriti di tessuto differente, le felpe sono diventate il nuovo must have della moda autunno inverno 2014. Molte marche le hanno inserite nelle loro collezioni e sono pronte a spopolare per le strade della città.

Questo capo così amato e diffuso per la sua versatilità non è sempre stato fashion. Come è successo per jeans, lo è semplicemente diventato. La felpa nasce infatti come indumento da lavoro, indossato in special modo da chi lavorava all’aria aperta e aveva bisogno di un capo meno ingombrante di un giubotto ed ecco anche spiegato il motivo per cui molti sportivi la indossino durante gli allenamenti invernali. Ma chi fu a nobilitare la felpa? Furono le cheerleader americane a indossare le felpe dei loro ragazzi in giro per i campus.

Ma non finisce qui, ben presto i writer, meglio conosciuti come graffitari, indossarono le felpe con cappuccio per nascondersi dagli agguati della polizia. Col tempo le felpe spopolarono anche tra i rapper, skater e punk. Ma la moda autunno inverno 2014 l’ha riportata in auge, proponendo anche diversi modi e stili in cui indossarla, diventando già dalla scorsa stagione, molto amata dalle fashion blogger.

Dove acquistare le felpe online

Molti e-commerce stanno puntando su questo capo ed è per questo che è molto facile trovare le felpe online. Sul web, C&A propone una vasta scelta di felpe online, dalle più classiche a quelle più particolari, con stampe e applicazioni. Grazie al codice sconto C&A, che puoi trovare qui, potrai fare la scorta di questo capo ritornato nuovamente di tendenza per questa moda autunno inverno 2014. Ma non solo, approfittando del codice sconto C&A, potrai rinnovare il tuo guardaroba in occasione della nuova stagione: scarpe, cappotti, giacche, pantaloni e camicie per uomo, donna e bambino.

Come abbiamo accennato poco fa, molti e-commerce stanno proponendo ai loro clienti tante felpe online, dai modelli coloratissimi e trendy. Visitando la sezione Abbigliamento e Moda sul nostro sito, Savoo.it, troverai tanti altri negozi che offrono, nelle loro vetrine, le felpe online che fanno per te.

 

Ma in quale modo potrai indossare le felpe acquistate online? Ecco i modi più chic proposti dalla moda autunno inverno 2014:

  • Abbinata a jeans e tacchi, indossala con jeans skinny e tacchi a spillo. Slanciano la figura e donano femminilità alla felpa.
  • Con la gonna, abbinamento curioso ma di sicuro impatto. Puoi scegliere tra le classiche longuette nere oppure le gonne plissé. Il look da provare è quello collegiale: gonna lunga a pieghe, francesine e calzino fino alla caviglia.
  • Sotto al blazer, per un look più elegante, con pantalone a sigaretta.

Gli accessori da abbinare che non potranno mai mancare sono: le pochette (quindi bandite le borse ampie), collane e bracciali sfavillanti unite ad un make-up ricercato e a capelli perfettamente in piega.

Acquista le tue felpe online e divertiti ad abbinarle con accessori sempre diversi e stili alternativi. Crea outfit perfetti e adatti ad ogni occasione!

Commenti (1)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Tamara

    5 anni ago

    Una pif9 bella dell’altra!Io sto cercando un’idea per srlavae una vecchia maglietta, ma non e8 proprio pif9 utilizzabile come capo d’abbigliamento. Non e8 che hai una dritta su come farla diventare qualcos’altro, per favore??

    Comment

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set