Fissare degli obiettivi

Siamo alla fine dell’anno ed è ora di fare un bilancio. Se non ti sei fissata nessun obiettivo nel 2015, sarà difficile fare una valutazione. Per questo il team di Savoo vuole ricordarti l’importanza di fissarsi degli obiettivi. Un obiettivo ci porta ad avere responsabilità e a raggiungere dei compromessi per il raggiungimento dello stesso. Servono obiettivi concreti e raggiungibili, anche per il 2016!

Stabilire gli obiettivi

1- Quello che ti prefissi deve essere specifico. Facciamo un esempio: ‘Durante il 2016 voglio fare un lungo viaggio oltreoceano’. Perfetto! Questo è un obiettivo ben formulato. Adesso devi decidere la tua meta. Vai su Expedia e compra il biglietto. Così non dovrai posticipare.

2- L’obiettivo deve essere raggiungibile. Se vuoi aprire il tuo negozio, devi sapere bene cosa stai facendo e come raggiungere l’obiettivo. Può essere che nel giro di due settimane avrai bisogno dei biglietti da visita. Vai su Vistaprint e prima di fare l’ordine utilizza un codice sconto Savoo per risparmiare sul tuo ordine. 

3- Se il tuo stipendio non è altissimo non potrai comprati una Prada. Però sì che puoi andare su Asos e comprare qualcosa per rinnovare l’armadio. 

4- Devi prefissarti una data entro la quale raggiungere i tuoi obiettivi.  Se vuoi iniziare a correre, vai sul sito di Nike e compra tutto il necessario e inizia da subito!  

5- E se vuoi cambiare aspetto alla tua casa, approfitta delle promozioni che trovi su LoveTheSign e inizia a trasformarla, stabilendo un tempo entro il quale raggiungere anche questa missione. 

Apri l’agenda del 2016 e inizia a scrivere quali saranno i tuoi prossimi obiettivi.

Inizia a sognare a a creare!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set