I Prodotti Apple Più Rari e Costosi Del Mondo

Se davvero pensavi che i prodotti Apple fossero già abbastanza costosi così come sono, allora non sai che in realtà ne esistono ancora di più cari e inavvicinabili. I comuni mortali si accontentano di colori classici come il bianco, il nero e il grigio (anche se con l’avvento dell’iPhone 5S Apple ha messo a disposizione anche il coloro oro) ma la gente ricca, ad esempio gli sceicchi, considera inaccettabile possedere un oggetto uguale alla massa.

La notizia più recente riguarda uno dei prodotti Apple non ancora sul mercato, l’Apple Watch, il quale sarà messo in preordine alla spropositata cifra di $30.000 da una società specializzata nella vendita di diamanti, la Mervis Diamond Importer.

Ma perché una cifra così elevata? Semplice: Mervis acquisterà gli Apple Watch e ne sostituirà il cinturino, applicandone uno in maglia d’oro, all’interno della quale verranno incastonati centinaia di diamanti. Non è la prima volta che questa società propone questo tipo di personalizzazioni, infatti qualche anno fa lanciò un iPad da $20.000.

apple watch oro diamanti

A proposito di iPad, il più costoso al mondo è quello del 2011, interamente in oro (1 kg) e ricoperto da 300 carati di diamanti, acquistabile nel Regno Unito alla sconvolgente cifra di £740.000, circa un milione di euro!

ipad diamanti

iPad ed Apple Watch non sono gli unici ad essere stati resi super preziosi. Esistono vari siti online sui quali è possibile prenotare il proprio iMac, Macbook e iPhone interamente in oro, decorati e ricoperti di diamanti.

prodotti Apple più costosi del mondo

L’iPhone 6 è acquistabile a $7.300, il Macbook Pro 13” a $10.000 e l’iMac 21.5” sempre a $10.000.

Fortunatamente noi comuni mortali possiamo utilizzare un codice promozionale Apple per acquistare questi prodotti senza bisogno di ipotecare la casa!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set