San Valentino 2016: Organizzare, Partire E Risparmiare

Caro innamorato, cara innamorata …

siamo a fine Gennaio e non hai ancora organizzato niente per San Valentino? Niente panico. Siediti e respira. Leggi questo post e prendi la situazione in mano!

Partiamo da tre regole base da rispettare

1. Romantico sì, ma non banale

Non limitarti a prenotare un ristorante. Una cena romantica resta un must ma meglio se organizzata con un po’ di fantasia e creatività, magari in un posto nuovo, diverso, lontano …

2. Lascia perdere i “classici”

Profumi, fiori e cioccolatini ormai non sono solo fuori moda, ma rappresentano uno spreco di soldi perché non vi salveranno la faccia! Pensa a qualcosa di divertente invece…

3. Una grande cosa con un piccolo budget

Se stai leggendo questo post sei già sulla buona strada perché hai capito che si può organizzare qualcosa di carino ed unico anche con poco budget … Basta giocare d’anticipo e cercare le soluzioni giuste!

Ogni occasione è buona per regalarsi una pausa dallo stress quotidiano, un piccolo break di qualche giorno lontano da tutto e tutti… E allora perché non farlo a San Valentino?! Per un San Valentino 2016 all’insegna del romanticismo, ma anche del divertimento e del risparmio, abbiamo qualche idea che fa per te!

Chi ha detto che solo Parigi e Venezia sono romantiche? Un viaggio è sempre una bella idea, ma attenzione a non cadere nel banale (ricorda il punto 1!). Qualche idea? Noleggia una bici e pedala per i stupendi canali di Amsterdam, confonditi nella jungla metropolitana di Berlino oppure fai delle lunghe passeggiate tra arte e sangria per la Rambla di Barcellona. Ancora: puoi andare a imparare il flamenco in Andalucia oppure goderti pinte di birra nei pub di Dublino!

Non finisce qui: per le coppie che condividono la passione per lo sport, anche la montagna in questo periodo dell’anno è un’ottima idea e ci sono in giro davvero tante offerte vantaggiose! Per i più tradizionalisti e amanti dello sci, i nomi sono quelli di sempre: Cortina, Madonna di Campiglio e Courmayeur. E per chi, invece, cerca un San Valentino al caldo per praticare tutti gli sport acquatici e le immersioni, le mete sono un po’ più distanti: dalle Seychelles a Zanzibar, dalla Thailandia a Cuba.

Individuate le mete (e siamo già ad un buon punto), passiamo all’organizzazione del viaggio e, soprattutto, alle offerte che renderanno tutto ciò più semplice ed accessibile.

Offerte solo voli: su Meridiana puoi trovare voli a prezzi davvero convenienti, grazie ai numerosi codici sconto disponibili su Savoo che ti permettono di risparmiare su voli prenotati in anticipo.

Offerte Voli+Hotel: spesso il pacchetti sono la soluzione ideale, soprattutto per piccoli break come quello di San Valentino. Per le capitali europee, vi consigliamo i codici sconto Expedia, che ti permettono di risparmiare fino al 50% sulla prenotazione di un pacchetto viaggio completo per le principali città europee. Con volo è hotel prenotati, avrai tutto il tempo per preparare le valigie e dedicarti al tour di San Valentino!

Offerte solo hotel: se hai già scelto la meta e prenotato il volo, oltre ad essere il primo della classe, hai anche la possibilità di risparmiare ancora. Dai un’occhiata ai codici sconto su Hotels.com per hotel, b&B, guest house e altro ancora. Potrai trovare codici sconto Hotels.com per prenotare la location giusta, romantica e comoda, per passare il giorno più romantico dell’anno con la tua dolce metà!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set