Idee Regalo Natale 2014: Regali Tecnologici Sotto L’Albero

idee regalo natale 2014 tecnologia

Novembre è alle porte e molti già cominciano a sentire l’ansia da regalo di Natale! Se sei uno di questi, respira profondamente e calmati perché oggi ti soccorrerò con un accurato elenco delle idee regalo Natale 2014, ovvero la lista dei regali tecnologici più desiderati per queste feste natalizie.

Se quando senti parlare di feste e di regali il tuo primo impulso è quello di correre a gambe levate, oggi è il tuo giorno fortunato perché ti elencherò le idee regalo Natale 2014 più tecnologiche, così non dovrai più chiederti cosa regalare a Natale e sarai salvo anche questa volta.

Che siano amici, parenti o partner, i regali tecnologici sono quelli più ambiti da ormai qualche anno. Regalare un aggeggio hi-tech vuol dire andare sul sicuro almeno per l’80% delle volte. Certamente l’elenco di oggi conterrà regali tecnologici che anche tu non vedi l’ora di ricevere. Vediamola insieme.

Idee regalo Natale 2014: i regali tecnologici più desiderati

  • Smartwatch
    La prima delle idee regalo Natale 2014 che ti propongo oggi è lo smartwatch che, secondo un sondaggio effettuato negli USA, sembra sia il primo tra i regali tecnologici più desiderati, sorpassando quindi smartphone e tablet. Gli smartwatch, che siano Apple o Android non importa, l’unica cosa a contare davvero sarà indossarne uno al proprio polso. Questi orologi intelligenti sono capaci di connettersi tramite Bluetooth o wi-fi al proprio smartphone, permettendo di gestire chiamate, SMS, Email, Facebook, Twitter e molto altro ancora.
  • Smartphone
    Tra le idee regalo Natale 2014 non poteva mancare lo smartphone diventato un oggetto indispensabile. Capaci di sostituire macchine fotografiche, lettori mp3, agende, videocamere. I più popolari ovviamente sono l’iPhone e il Samsung Galaxy, ma anche altre marche meno conosciute sanno farsi valere offrendo funzionalità sempre più potenti e sofisticate. Sullo store online Myefox, puoi trovare una vasta scelta di smartphone a prezzi davvero convenienti. Se per te quello che conta sono le funzionalità e non la marca, allora Myefox è l’e-commerce che fa per te. In più utilizzando un coupon Myefox, potrai risparmiare ancora di più e approfittare di straordinarie offerte. Se il tuo budget non è molto elevato, puoi sempre pensare di regalare un accessorio, come una cover, degli auricolari o delle casse portatili.
  • Tablet
    Cosa regalare a Natale se non un tablet? I Tablet sono tra i regali tecnologici più apprezzati da giovani e non. La loro comodità e la loro semplicità ha conquistato davvero tutti. Ideali sia per giocare che per leggere che per archiviare documenti, una comodità in più per gli uomini d’affari sempre pieni di scartoffie. Sul mercato spiccano i nuovissimi iPad Air 3 o l’iPad mini 3, Galaxy Tab e Kindle Fire. Ma non mancano le alternative più economiche di marche meno conosciute.
  • Console
    Un’altra tra le idee regalo Natale 2014 è la console. Vuoi stupire tuo figlio? Allora una console di gioco colpirà nel segno! Le nuove PlayStation 4 e Xbox One o l’intramontabile Wii, consentiranno a tutta la famiglia di giocare insieme e di divertirsi.
  • Notebook
    Un notebook è sempre una scelta azzeccata specie se il vecchio dinosauro di famiglia sta per tirare le cuoia. I prezzi variano in base alle diverse necessità, quindi valuta bene l’uso che ne verrà fatto prima di optare per un modello rispetto ad un altro. I computer portatili sono davvero molto comodi ed è possibile utilizzarli in qualsiasi stanza della casa o in viaggio. Tantissime le marche ad offrire prodotti validi con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Ti consiglio il negozio online Expansys, con offerte super convenienti su notebook delle migliori marche. Ma non solo, su Expansys puoi trovare televisori, smartphone, tablet, fotocamere e videocamere: praticamente tutta la tecnologia in un solo store! Utilizzando un buono sconto Expansys, acquisterai i tuoi regali di Natale a prezzi vantaggiosi.
  • Televisore
    Di televisori ce ne sono veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche: led, LCD, 3D o 4K, hai così l’imbarazzo della scelta che non dovrai più chiederti cosa regalare a Natale perché la risposta sarà ovvia: un nuovissimo schermo per il soggiorno o per le camerette dei tuoi bimbi.
  • E-reader
    Tra i regali tecnologici adatti per accontentare i lettori accaniti, ti propongo gli e-reader. Quelli di ultima generazione permettono di leggere come fosse vera carta, senza affaticare gli occhi e senza riflessi anche alla luce del sole. Gli e-reader possono contenere migliaia di libri e sono leggerissimi. Tra le idee regalo Natale 2014 da non sottovalutare.

La lista delle idee regalo Natale 2014 termina qui ma, se questi suggerimenti non dovessero bastarti, puoi sempre leggere la lista delle idee regalo per lui e per lei. È un po’ presto per augurarti Buon Natale quindi per ora… Buon Risparmio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Alessandro

    5 anni ago

    L’e-reader é il mio preferito

    Comment

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set