Idee Regalo Per Natale: I Capi Intimi Per Lui e Per Lei

intimo uomo donna intimissimi

In questi ultimi tempi, noi di Savoo, stiamo cercando di aiutarti suggerendoti sempre nuove idee regalo per Natale, così da facilitarti l’ardua scelta. Oggi riproporrò un grande classico dei regali per queste feste, ovvero il famigerato intimo, sia per uomo che per donna.

Come ho detto poco fa, tra le idee regalo per Natale, l’intimo continua ad essere quello più inflazionato. Ovviamente non sarà il regalo perfetto per tuo nonno (o forse no? I teneri nonnini a volte amano indossare i mutandoni che arrivano fino alle caviglie per tenersi al caldo), ma sicuramente possono essere la scelta giusta se si tratta di fare un regalo ad un’amica, al fidanzato o alla fidanzata.

Idee regalo per Natale: i capi di intimo da regalare

 

    • Boxer per il fidanzato
      A differenza di qualche tempo fa, anche l’intimo maschile si è arricchito di nuove fantasie, facendoci dimenticare l’orribile e triste slippino bianco. A righe, a pois, a quadretti e stampe più fantasiose come quella norvegese e chi ne ha più ne metta. Scegli il boxer che più ti piacerebbe vedere indossato dal tuo lui e non esitare ad acquistarlo. Non appena lo scarterà, gli sarà subito chiaro l’invito implicito ad una futura notte di passione. Sullo store Intimissimi puoi trovare un vasto assortimento di intimo maschile, tra cui boxer, slip e pigiami. Utilizzando un codice sconto Intimissimi, potrai usufruire di tanti vantaggi e risparmiare sui tuoi acquisti.

 

    • Culotte fantasia per l’amicaRegalare dell’intimo ad un’amica è una tra le idee regalo per Natale. Lo stesso non si può dire per un amico. Va da sé che regalare dell’intimo maschile a chi vedi solo come amico non è la mossa più adatta, specie se il poverino ti muore dietro e, ricevendo un paio di boxer, potrebbe capire di essere uscito definitivamente dalla Friendzone! Tornando a noi, se si tratta di un’amica, il capo più indicato sarà una culotte simpatica, magari decorata con cuoricini, fiocchetti o fiorellini. Meglio evitare la scelta di un intimo seducente.

babydoll intimo seducente

  • Intimo Sexy per la fidanzata o la moglie
    Se sei un uomo e sei in cerca di un regalo per la tua fidanzata o moglie, allora la scelta di un intimo più seducente ci sta tutta. Sempre se la tua lei non sia un po’ timida e che questo genere di capi non le piaccia per niente. A questo proposito potresti decidere di optare per il nuovo braccialetto Stardust di Swarovski. In ogni caso, assicurati di conoscere i suoi gusti, anche perché si sa, fare un regalo ad una donna è davvero una bella impresa. Ti consiglio di regalare un babydoll perché risulta essere meno “volgare” da ricevere rispetto ad un perizoma. Ha le caratteristiche giuste per far intravedere parti del corpo, inoltre copre un po’ le cosce ed evidenzia i glutei e il seno. Farai un regalo anche a te stesso! Sempre su Intimissimi, trovi tutto l’intimo più seducente e sensuale per la tua dolce metà.

Ecco i tre capi da inserire nella lista delle idee regalo per Natale. Sul blog troverai altri post che ti aiuteranno nella scelta del regalo perfetto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato. Nel frattempo ti auguro un buono shopping!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set