Idee regalo per il tuo Lui, San Valentino 2015

San Valentino è alle porte.  Ragazze, signore e signorine si preparano a sorprendere il proprio amato con qualcosa di originale.

Gli uomini sono uomini, e come tali saranno felici di ricevere come regalo qualcosa che effettivamente utilizzeranno durante la giornata, o che potranno apprezzare vivendo appieno.

 

Ecco una lista di consigli:

 

1- iPhone 6:

iphone-6-mockups

Il più scelto fra gli Smartphone. Con la versione 6, Apple propone il modello 64 GB allo stesso prezzo del 32 GB della versione precedente, risparmi quindi 100€.

Display Retina HD

Nuova fotocamera iSight:

Fotocamera iSight da 8 megapixel con pixel da 1,5µ

Autofocus con Focus Pixels

Diaframma con apertura ƒ/2.2

Stabilizzazione ottica dell’immagine (solo iPhone 6 Plus)

Flash True Tone

Obiettivo a cinque elementi

Filtro IR ibrido

Sensore BSI (backside illumination)

Rivestimento dell’obiettivo in cristallo di zaffiro

Stabilizzazione automatica dell’immagine

HDR automatico per le foto

Rilevamento dei volti perfezionato

…..e molto altro

 

 

2- Weekend in viaggio in città europea:

13788247544420-0-680x276

Sfatiamo il mito che l’uomo paga per i viaggi della coppia: siamo nel 2015 e le donne hanno praticamente la stessa disponibilità economica dell’uomo. Immagina a come si sentirà quando la fidanzata gli farà vedere che ha prenotato un bellissimo weekend a Berlino o Londra? Sono sicuro che non solo apprezzerà il regalo, ma ti guarderà con ammirazione. Ed in più, con i codici sconto che puoi trovare su Savoo, hai la garanzia del massimo risparmio. Con Expedia vai sul sicuro: prenoti e risparmi.

 

3- Abito elegante:

download

Spesso l’uomo di oggi si dimentica come ci si veste. Ricordaglielo regalandogli un bell’abito elegante. Se non sei sicura della taglia che indossa, sbircia nel suo armadio o chiediglielo facendogli credere di vederlo dimagrito 😀 . Ricordati che in molti negozi online sono ancora disponibili le grandi offerte ed i saldi. Sono sicuro che su Asos e Yoox potrai trovare quel che cerchi.

 

4- Qualunque articolo elettronico o videogame:

video-games-target

Che si tratti di un Tablet o di uno smartphone di qualunque tipo, vai tranquilla che ne sarà più che felice. Stesso discorso vale per Playstation, XBox o Wii. Per quest’anno lascia perdere peluche o roba sdolcinata: ti posso dire che per esperienza che anche se il tuo Lui farà un bel sorriso… si tratta di “buon viso a cattiva sorte”! Ovviamente fare un giro in tutti i negozi di elettronica per trovare la migliore offerte diventerebbe troppo stressante. Ti sarà molto più facile e pratico dare un’occhiata a negozi online come Unieuro o Myefox per trovare quel che cerchi e perchè no, sfruttare anche uno dei coupon che Savoo mette a disposizione. In questo periodo infatti ne vengono rilasciati più del solito vista la festa di San Valentino.

 

5- Articolo per cane o gatto:

accessori-per-cani-gatti

Il tuo Lui possiede un animale domestico? Puoi andare sul sicuro con un nuovo cappottino per il cagnolino o un nuovo guinzaglio. Ha da poco ricevuto questi articoli? No problem, grazie a grandi negozi online come Zooplus puoi trovare tutto, ma proprio tutto per animali domestici. Lettini, ciotole, mangimi, bocconcini, spazzole… Centinaia di articoli diversi!

 

Indipendentemente da cosa deciderai di regalargli, mi auguro passerete un bellissimo San Valentino, ricco di amore e dolcezze!

 

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set