Idee Regalo Uomo: 5 Regali per Lui assolutamente da Evitare

idee regalo uomo da evitare

Pronti, partenza, via: che la corsa ai regali di Natale abbia inizio! Dopo i consigli per fare i regali di Natale con poco budget, oggi voglio dare qualche consiglio a tutte quelle donne che da giorni non riescono a dormire la notte al pensiero di cercare – e trovare – il regalo giusto per il fidanzato, il marito o il fratello. Ragazze, vi sono vicina e sono in crisi tanto quanto voi! Il segreto sta nell’individuare, prima di tutto, cosa NON bisogna assolutamente regalare ad un uomo, amante o parente che sia.

Le idee regalo per uomo, si sa, sono scarse rispetto a quelle per una donna. Noi donne desideriamo talmente tante cose che offriamo infiniti spunti ai nostri uomini: con borse, scarpe e gioielli, alla fine, non si sbaglia mai. O quasi. Ma i regali per lui? Impresa ardua e piena di insidie soprattutto quando il destinatario del nostro regalo è una new entry o la nostra dolce metà da tanti, troppi anni. Prima di spendere la tredicesima in regali buoni solo a diventare materiale riciclabile, ecco i 5 regali per lui assolutamente da evitare:

  1. La mutanda che fa ridere. Lo so: quando vi imbattete in un negozio di articoli originali e divertenti, la tentazione di comprare per il vostro lui la mutanda elefante o il boxer con babbo natale è molto forte. Resistete, con tutte le vostre forze. A lui non piacerà. Si farà una risata, la piegherà con cura e la sistemerà in fondo al cassetto delle mutande dove neanche i contorsionisti del circo riusciranno mai ad arrivare.
  2. Il libro “che fa riflettere”. Tenete sempre a mente che, anche se ai vostri occhi il vostro uomo è dolce, sensibile e profondo, i libri di Paolo Coelho non riuscirà mai a leggerli e, di conseguenza, ad apprezzarli. Se avete un uomo che ama leggere, il libro non è un’idea da scartare, ma scegliete qualcosa di più appassionante per il genere maschile ed abbinatelo ad un secondo regalo magari un po’ più ricercato. Per le offerte sui libri, vi segnalo Ibs.it che in questo periodo offre codici sconto e promozioni molto interessanti.
  3. La crema antirughe. Avete scoperto il suo beauty segreto in bagno con tanto di siero antirughe e crema idratante? Dimenticatelo. Regalare un prodotto di bellezza ad un uomo potrebbe costarvi lo psicologo. Gli uomini sono molto suscettibili in tema di invecchiamento e prodotti di bellezza e, quando si sentono pronti per la crema antirughe, sicuramente preferiscono vivere questa esperienza in solitudine… Idem con patate per la tinta per capelli!
  4. Il corso di cucina. Se tra tutti i regali per lui che potevano venirvi in mente avete scelto il corso di cucina o di cake design, significa solo una cosa: volete vendicarvi! Anche gli uomini amanti della cucina non vorrebbero spendere 2 ore a settimana in una cucina ultra moderna circondati da casalinghe agguerrite che lo minacciano con il Bimby. Meglio una cenetta romantica o una degustazione fuori porta… Trovate molte idee regalo per uomo interessanti tra i cofanetti regalo di Smartbox o su Groupalia.
  5. Un profumo…nuovo. Se il vostro uomo compra ed usa lo stesso profumo da 10 anni forse vuol dire che gli piace davvero e che non vorrebbe cambiarlo. Non costringetelo a farlo solo perché non avete trovato idee regalo per lui più interessanti.

Ora che avete bene in mente i 5 regali per lui da evitare ad ogni costo, concentratevi sulle idee regalo uomo che potrebbero andare bene per il vostro lui. Fate un giro per negozi con lui e, invece di imbambolarvi davanti alle vetrine di Zara ed H&M, tenetelo sotto controllo per captare informazioni utili su quello che potrebbe desiderare per Natale… Qui trovate 10 idee regalo uomo molto carine e low cost da cui potete trarre ispirazione per i vostri regali!

Commenti (1)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Teboho

    5 anni ago

    Carin 9 dicembre 2012 RispondiI love these small pieecs and can’t wait to start too !! I don’t know if I’m going to make the tree. I have a small real tree in my hall way and I think I’m going to hang them in there.

    Comment

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set