Outfits per Tutte: l’Intervista ad Alessandra Crinzi

outfitspertutte

In occasione di una festa, un matrimonio o un qualsiasi evento, quante ore avete passato a cercare un outfit dell’ultimo minuto tra i vari negozi online ad un prezzo “normale”? Alessandra di Outfits per Tutte ha aperto la sua pagina Instagram proprio per questo motivo: aiutare tutte noi nella ricerca di outfit belli, originali ed economici. Conosciamola meglio!

Quando, come e perché nasce outfits per tutte?

Nasce con un sogno fatto una notte di un anno e qualche mese fa. Alla mattina mi sono svegliata e ho deciso di aprire l’account Instagram senza pensarci su due volte. Visti i risultati, direi che ho fatto bene!!!!

2. Hai tantissimi followers e fan che ti seguono con costanza e ammirazione ogni giorno (io tra tutti!). Ecco la domanda classica da vip: Quale credi che sia il segreto del tuo successo?

Innanzitutto grazie. Non sono una vip, lungi da me definirmi tale, sono una ragazza come te che un giorno ha deciso di mettere a disposizione la passione nei confronti dello shopping online e anche le sue esperienze di vita passata, senza censura nè l’intento di voler apparire perfetta, e forse è proprio per questo che insieme ci troviamo così bene.

3. Per alcuni sei una fashion blogger, per altri una dispensatrice di consigli, per altri ancora un’amica virtuale e una fonte d’ispirazione. In quale di queste definizioni ti riconosci meglio?

Non sono una fashion blogger e non credo che avrei mai potuto farlo. Apparire non è per me, come detesto essere monotematica. Outfitspertutte non è solo moda e non vede me come protagonista, ma il mondo femminile e le sue esigenze. Quindi diciamo che mi piace pensare che io sia per voi un’amica virtuale, come voi tutte lo siete per me.

4. Non solo outfits per tutte le ragazze ma anche outfits per tutte le tasche. Quanto conta il risparmio nella tua vita quotidiana?

Io sono una maledetta spendacciona e da quando ho questa pagina spendo anche di più perché giornalmente mi ritrovo a selezionare dei capi e spesso rimango fregata prima di proporli in pagina.

5. I codici sconto, soprattutto, negli store online di moda, sono la tendenza del momento. Quali sono i tuoi codici sconto preferiti e quanto li utilizzi?

Utilizzo quelli dello shop online H&M e Mango ogni volta che sono disponibili, ma ad essere sincera non li rincorro se non per rendere partecipi della loro esistenza, tutte le followers di Outfitspetutte.

6. Bemonkey: raccontaci di questa tua nuova avventura!

Bemonkey è un brand che nasce da un’idea del mio fidanzato, Andrea Silvani e che insieme abbiamo sviluppato nell’ultimo anno con l’intento di farlo divenire una nuova realtà nel campo della moda italiana. Contiamo diverse collaborazioni, tra cui la capsule di Alan Caligiuri dello Zoo di 105, negli ultimi mesi abbiamo deciso di settorializzarci seguendo il mood estivo. Siamo carichi, pieni di novità e visto il successo iniziale, abbiamo deciso di aprire uno shop online che sarà in funzione dalla prossima primavera. Insomma, sono molto fiera del mio fidanzato e insieme siamo felici e orgogliosi di questa scimmietta!!

 

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set