Just Dance 2015: Tutte le Novità del Famoso Videogame

just dance 2015

Giunto ormai al suo sesto capitolo, ecco ritornare un classico dei giochi di ballo per console, Just Dance 2015, pronto a scalare ancora una volta le vette delle classifiche di vendite. Scopriremo insieme le novità che Ubisoft ha voluto inserire nel suo ultimo lavoro e in più, ti rivelerò il codice sconto Euronics che dà diritto a straordinarie offerte sui videogiochi presenti sullo store online.

Tutti o quasi, in particolar modo gli amanti dei giochi di ballo su console, conoscono bene il meccanismo di questo famosissimo rhythm game. Il giocatore dovrà scegliere tra una lista di 40 canzoni, ognuna con una coreografia assegnata e riuscire ad ottenere il punteggio più alto possibile replicando le mosse del ballerino sullo schermo. Un’idea semplice ma divertente che ha portato i predecessori e Just Dance 2015 al successo.

Just Dance 2015: Il Più Famoso tra i Giochi di Ballo

Dal suo avvento su Nintendo Wii, Just Dance 2015 è basato come gli altri precedenti capitoli sul sistema di riconoscimento dei movimenti attraverso i sensori del WiiMote e, sulle altre piattaforme, del Kinect e della Playstation Eye. Chi si cimenterà per la prima volta impiegherà un po’ a capire come muoversi e ad imparare i passi delle coreografie ma, superati questi primi ostacoli, il divertimento è assicurato.

Nessuna grande rivoluzione per Just dance 2015 ma nuovi add-on hanno reso ancora una volta il titolo interessante e appetibile per tutti i videogiocatori appassionati di giochi di ballo. La vera novità è quella della modalità Community Remix in cui è possibile ballare osservando i filmati registrati da utenti reali durante la propria sessione di gioco invece del classico ballerino sullo schermo. Per ora è disponibile scatenarsi in questa modalità esclusivamente sulle note di Happy di Pharrel Williams, ma è molto probabile che presto Ubisoft rilasci un update con nuove canzoni. La seconda nuova modalità introdotta è Challenger in cui l’utente può sfidare parenti, amici e ballerini di Just Dance di tutto il mondo con gare lampo di una o più manche, sfruttando una serie di opzioni interessanti.

Confermata la modalità World Dancefloor dove è possibile gareggiare assieme agli altri utenti dal mondo tramite collegamento a Internet con inserimento in classifica, la funzione Autodance per creare divertentissimi video ed il Karaoke che consente di cantare le canzoni che altri giocatori ballano, ricevendo un punteggio sulla qualità dell’esibizione.

Altra novità importante, che però riguarda solo i possessori di PlayStation 4 e Xbox One, è quella dell’applicazione scaricabile su smartphone che ti permette di utilizzare il tuo dispositivo come se fosse un controller.

Ecco l’elenco delle attuali 40 canzoni disponibili a cui si aggiungeranno altre tracce acquistabili online:

Bang Bang” – Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj
She Looks So Perfect” – 5 Seconds of Summer
Problem” – Ariana Grande Ft. Iggy Azalea and Big Sean
4×4” – Miley Cyrus
Best Song Ever” – One Direction
Happy” – Pharrell Williams
Till I Find You” Austin Mahone
Addicted To You” – Avicii
Black Widow” – Iggy Azalea Ft. Rita Ora
Maps” – Maroon 5
Birthday” – Katy Perry
Bad Romance” – Lady Gaga
Built For This” – Becky G
Holding Out For A Hero” – Bonnie Tyler
Summer” – Calvin Harris
Tetris” – Dancing Bros.
You Spin Me Round (Like A Record)” – Dead Or Alive
Let It Go” – Disney’s Frozen
Burn” – Ellie Goulding
Bailando” – Enrique Iglesias Ft. Descemer Bueno & Gente de Zona
Mahna Mahna” – Frankie Bostello
Never Can Say Goodbye” – Gloria Gaynor
I Love It” – Icona Pop Ft. Charli XCX
You’re On My Mind” – Imposs Ft. J. Perry
Love Me Again” – John Newman
Only You (And You Alone)” – Love Letter
Ain’t No Mountain High Enough” – Marvin Gaye and Tammi Terrell
Get Low” – Dillon Francis & DJ Snake
Diamonds” – Rihanna
Me And My Broken Heart” – Rixton
Walk This Way” – Run-DMC & Aerosmith
Don’t Worry Be Happy” – The Bench Men
Epic Sirtaki” – The Bouzouki’s
Speedy Gonzalez” – Los Pimientos Locos
Macarena” – The Girly Team
Love Is All” – The Sunlight Shakers
It’s My Birthday” – will.i.am Ft. Cody Wise
The Fox (What Does the Fox Say?)” – Ylvis
XMas Tree” – Bollywood Santa
Fatima” – Cheb Salama

Una varietà musicale davvero impressionante in grado di garantire ore e ore di gioco e divertimento in compagnia o anche da soli. Just Dance 2015 è il gioco perfetto per chi cerca un passatempo leggero, senza pensieri e tante risate.

Utilizzando un codice sconto Euronics accederai alle offerte di videogiochi appena usciti e titoli classici, tra cui Just Dance 2015 e molti altri ancora. Per questo Natale regala e regalati un videogioco con cui far scatenare tutta la famiglia e dare un po’ di brio a queste feste.

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set