Make-up Durante Le Feste Di Natale

Arriva il Natale e stai pensando a cosa indossare durante le festività. Vuoi essere bella e farti notare anche in questi giorni, prima che il 2015 finisca. Il make-up é fondamentale per lasciare a bocca aperta tutti quelli che ti circondano, il team di Savoo vuole darti dei piccoli consigli per fare in modo che il tuo viso sia come quello di una super modella.

1- La prima cosa che devi fare in questi giorni di festa é preparare la tua pelle. Riposa abbastanza, puliscila bene con acqua micellare e preparati con i pennelli alla mano perché adesso iniziamo.

2-  Applicare una base prima del make-up è molto importante  e un illuminante sarà il tuo miglior alleato. In questo modo il tuo viso avrà lo stesso tono e se hai macchie o rossori, spariranno! Perché non dai un’occhiata sul sito di Bottega Verde?

3- Uno dei punti forti del make-up devono essere gli occhi. Gli ombretti dai toni dorati o il bronzo e l’argento, sono ideali per questi giorni di festa. Inoltre, approfittando del fatto che si tratta di un’occasione speciale puoi utilizzare anche degli strass alla fine della linea di eyeliner, che saranno un tocco sofisticato ed elegante. Dove puoi trovarli? Su Sephora ovviamente. E ricorda che su Savoo puoi trovare codici sconto Sephora in modo che i tuoi acquisti siano ancora più convenienti.

 

Noi ti consigliamo questi strass di Make Up Forever. E per un tocco più leggero, ma pur sempre scintillante e d’effetto, sono disponibili anche le paillettes.

 

 

 

 

 

 

 

4- Oltre agli ombretti, non puoi trascurare eyeliner e ciglia, per sedurre con uno sguardo da gatta. Sappiamo che applicare l’eye-liner può essere difficile, ma noi ti consigliamo questo eye-liner  in pennarello di Kiko che dovrebbe facilitarvi la missione “sguardo perfetto”.E con un mascara ultra volume, l’operazione è completata! Sul sito di Kiko trovi numerose offerte e sconti fino al 30%.

5- Passiamo alle labbra, il rosso é assolutamente il colore protagonista. E con il freddo si sa che le tue labbra hanno bisogno di essere curate per essere belle e morbide. Su Bottega Verde trovi rossetti arricchiti da Vitamina E, o olio di Argan, o burro di Karitè. Per prenderti cura di te, oltre a farti bella!

6- E infine, lo smalto. La tonalità Rouge-Noire è un classico per questo periodo.

 

 

Sei già pronta per non passare inosservata durante le feste di Natale!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set