Moda autunno inverno 2014: 3 Outfit dalle Unghie ai Capelli

moda autunno inverno 2014 glitter

Avvistati… tutti i nuovi must della moda autunno inverno 2014. Presto tutte le vetrine di negozi si riempiranno delle novità che gli stilisti di tutto il mondo hanno pensato per noi, mie care. Siete curiose di scoprirle? Bene bene, perché mi sono documentata parecchio e ho creato per voi tre look da copiare, miscelando i tagli di capelli autunno inverno 2014 e le nail art unghie più trendy.

Non amo particolarmente il freddo, anzi, la mia stagione preferita è l’estate. Capirete bene di come sia difficile per me fare il cambio di stagione e mettere via tutti i vestitini e pantaloncini. Trasferirmi alle Maldive forse è l’unica opzione che mi resta. Purtroppo vivo in Italia e così devo adeguarmi. Tornando a noi… Questa moda autunno inverno 2014 cosa ci propone?

Moda autunno inverno 2014: gli outfit da copiare

Ragazze, come vi ho anticipato, ho preparato per voi tre outfit che vi permettano di sfruttare al meglio tutte le novità di questa moda autunno inverno 2014. Partiamo dal primo:

FOREVER ANIMALIER

Il primo look è pensato per la ragazza grintosa e allo stesso tempo sexy. Si compone di pochi elementi fondamentali: abito corto con stampa animalier, re incontrastato da molti inverni, cardigan crema lungo lavorato a maglia, proprio come quelli che ci confezionavano le nostre nonnine e stivali neri overknee, ripresi dagli anni ’60. La nail art unghie più adatta a questo primo outfit, è uno smalto rosso, che potete scegliere in varie sfumature, inoltre, secondo i dettami della moda autunno inverno 2014, è d’obbligo mantenersi più sobrie di giorno e osare esclusivamente di sera, aggiungendo qualche elemento in rilievo sulle tonalità del nero o del dorato. Grazie ad un codice sconto La Redoute che puoi trovare qui, potrai acquistare i capi della nuova collezione, scontati del 20%. Ma che hairstyle abbinarci? La moda capelli autunno inverno 2014 sta cercando di imporre il long bob, chiamato anche semplicemente lob, ovvero il caschetto lungo che ha finalmente acquistato dignità. Molte dive di Hollywood hanno scelto il long bob per essere più trendy in occasione della nuova stagione.

TOTAL LOOK BURGUNDY

Il burgundy, ovvero il rosso borgogna, tingerà quasi interamente il nostro guardaroba. Eletto colore moda autunno inverno 2014, colonizzerà le vetrine di tutti i negozi. Ecco perché il secondo outfit che ho creato per voi, è una celebrazione al color burgundy, a partire dal top in tinta con stampa paisley al giubbotto e alle ballerine. Il tutto abbinato ad un jeans aderente dark wash e ad una borsa grigia scamosciata con le frange, altro must della nuova stagione. Sempre grazie al codice sconto La Redoute, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ad €89. La nail art unghie che vi suggerisco è uno smalto blu metal da impreziosire la sera con una passata di pagliuzze dorate, in modo da simulare una notte stellata, proprio come quella di Van Gogh. I capelli autunno inverno 2014 che andrete ad abbinare a questo look sono ricci, portati in modo naturale senza essere super definiti. Se volete, potete osare con una permanente afro, per rendere i capelli ancora più ricci e voluminosi.

ANNI ’60… GLITTER

 

moda autunno inverno 2014 glitter

Per l’ultimo outfit, ho mixato particolari anni ’60, però quelli un po’ romantici, ai glitter. I glitter sono la vera rivoluzione di questa moda autunno inverno 2014, pensati per dare un po’ di luce alle giornate buie e grigie che ci apprestiamo a trascorrere. Per il vostro look romantico, vi consiglio una camicetta o un maglioncino color cipria. A seguire, una gonna tutù grigio perla in plumetis e ballerine con tacco glitterato silver. La nail art unghie per questo outifit è composta da una base color cipria decorata con pois grigrio glitter. Tutto l’occorente per rendere speciale la tua nail art lo trovi su una delle profumerie on line più fornite della rete e grazie al codice sconto Douglas, che puoi trovare qui, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a €25! Ritornando al look, per renderlo meno romantico e donargli un po’ di grinta, un pixie cut, lo stile fatina, è tra i tagli capelli autunno inverno 2014 che più si prestano al compito.

Essere alla moda risparmiando è possibile e grazie ai tips che vi ho suggerito, anche voi sfoggerete dei look invidiabili ad un piccolo prezzo. La moda autunno inverno 2014 non ha più segreti per voi! Alla prossima, ragazze!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set