La Moda Bimbi dei Figli delle Star: I Bambini Alla Moda

moda bimbi figli star

Che siano grandi o piccoli, i vip e i loro look riempiono le pagine di giornali e Internet. Oggi però mi concentrerò sulla moda bimbi, o meglio su quella dei figli delle star. Scopriamo insieme chi sono i bambini alla moda del Jet Set.

Suri Cruise e i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt sono tra i più fotografati figli delle star. Molte mamme cercano ti imitare i loro outfit perché sono i bambini alla moda per eccellenza. Ma non solo loro meritano di essere sulla metaforica Walk of Fame della Moda Bimbi.

Moda Bimbi: i figli delle star

    • Suri Cruise
      La prima tra i figli delle star, protagonista della moda bimbi da copiare è proprio Suri Cruise, la bellissima figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, a soli 8 anni è già una maestra di stile. Già in tenera età ha fatto parlare di sé a causa delle scarpine con kitten heel, ovvero scarpe con tacchetto per permetterle di imitare la sua mamma. Se pensi che il suo stile sia quello più adatto alla tua bambina, allora dovrai optare per dei vestitini sulle tinte del rosa e del bianco e far calzare ai suoi piedini delle ballerine che riprendono i coli dell’outfit.
    • Vivienne Jolie-Pitt
      Che dire della splendida figlia di Angelina e Brad? Da due genitori così belli non poteva che esserlo altrettanto. Ma quali sono gli abiti che la piccola Vivienne indossa più spesso? Anche per lei abitini sulle tinte pastello e principalmente sul rosa ma a volte stupisce con qualche look un po’ più rock, con capi neri e scarpe da ginnastica.
    • I maschietti Beckham
      Brooklyn, Romeo e Cruz sono i tre figli maschi di David e Victoria Beckham e passano abilmente da outfit più sportivi a più eleganti a seconda delle occasioni a cui partecipano. Per vestire il tuo bambino come loro ti basteranno una camicia, un gilet e un paio di jeans per ottenere il giusto mix tra casual ed elegante.
    • Principino George

Vuoi donare al tuo bambino un’aria regale? Allora lo stile del piccolo Principe George, figlio di Kate Middleton e del Principe William, è quello che fa al caso tuo. Look british, per il futuro sovrano. Per ricrearlo ti bastano un cardigan, una camicia e un pantalone a costine di velluto.

Dove acquistare i capi moda bimbi

Stai già pensando che per rendere i tuoi bambini alla moda sarai costretta a spendere un patrimonio? La moda bimbi dei figli delle star è facile ricreare tramite capi acquistati sugli store online di abbigliamento per bambini come Bonprix e C&A. Potrai vestire i tuoi piccoli dalla testa ai piedi, con stile e con un occhio al portafoglio. Utilizzando un codice sconto Bonprix o un codice sconto C&A, potrai beneficiare di sconti vantaggiosi sugli store.

Imitare lo stile dei figli delle star non è mai stato più facile e conveniente! La moda bimbi, con il codice sconto Bonprix e il codice sconto C&A è davvero per tutte le tasche!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set