Noleggio Film Online: la lista delle videoteche sul web

film a noleggio

Con la diffusione dell’Adsl ad alta velocità, guardarsi un film a noleggio in streaming, senza bisogno di dover uscire di casa per appagare la fame di cinema, è una tra le rivoluzioni tecnologiche degli ultimi anni. Scordati delle vecchie videoteche! Il futuro è il noleggio di film online!

Il noleggio film online è radicato già da tempo negli Stati Uniti e adesso l’offerta si sta ampliando anche in Italia e molti sono i fornitori di questo servizio. Oggi ne prenderemo in considerazione alcuni.

Noleggio film online: la lista dei siti fornitori

  • ChiliTV
    Un sito che fornisce il noleggio film online è ChiliTV e permette di visualizza i film a noleggio su PC, smartphone e tablet. Usarlo è semplicissimo: collegati sulla homepage e crea un account gratuito cliccando sul pulsante Registrati, in alto a destra. Nel form dovrai inserire i tuoi dati personali e scegliere un metodo di pagamento (PayPal o carta di credito). I film sono disponibili in diverse risoluzioni, SD, HD e Full HD. Una volta noleggiato il film avrai 28 giorni di tempo per usufruire della visione e 48 ore per completare la visione dopo il primo avvio del film.
  • AnicaONDEmand
    Accedendo al sito MyMovies.it e cliccando sulla sezione AnicaONDEmand, ti basterà registrati e scegliere uno tra i film a noleggio dei produttori e distributori italiani che hanno stipulato una partnership con MyMovies.it. I film sono disponibili solo in qualità standard.
  • Net-Movie
    Il servizio di noleggio film online è fornito da Mediaworld con numerosi titoli e prezzi a partire da €1,99 fino a prezzi maggiori per il download permanente del film. Il film a noleggio deve essere attivato entro 7 giorni dall’acquisto e per 48 ore potrai vederlo, sullo stesso PC o tablet, tutte le volte che vorrai. Anche qui non serve altro che iscriversi e inserire tutti i dati.
  • Google Play Movies
    Concludiamo la lista con il noleggio film online Google Play Movies. Il sito dispone di tantissimi titoli in streaming e in download, alcuni anche gratuiti. Il film deve essere attivato entro 30 dall’acquisto e resta visibile per 48 ore dopo il primo avvio.

Per godere di una visione fluida e per poter scaricare i file video nel minor tempo possibile è necessaria una connessione Adsl ad alta velocità. Fastweb, oltre alla classica Adsl, fornisce una connessione a Internet tramite fibra ottica fino a 100 mega al secondo a prezzi vantaggiosi. Utilizzando un codice sconto Fastweb, potrai risparmiare da subito e dedicarti alla tua passione per il cinema, direttamente a casa tua.

Guarda i migliori film del momento, comodamente sul tuo divano e senza interruzioni, grazie al codice sconto Fastweb. Trascorri le tue serate in compagnia dei tuoi attori preferiti e dei tuoi amici o della tua famiglia. Il divertimento e il risparmio sono assicurati!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set