Notte degli Oscar 2015: eleganza sul Red Carpet

Questo 2015 abbiamo visto un gran miglioramento di stile da parte dei migliori attori del mondo. Torna lo stile elegante, decade un po’ quello ribelle.

Ecco di seguito i 3 attori e le 3 attrici più eleganti di questo Red Carpet 2015.

 

54ea770aa8d6884651e698a5_oscars-2015-eddie-redmayne jennifer-lopez-oscars-2015-academy-awards-2

 

Primi – Eddie Redmayne e Jennifer Lopez

Eddie Redmayne e Jennifer Lopez sono state le star più eleganti di questo 2015. Di Alexander McQueen l’abito di Eddie, di Elie Saab quello di Jennifer. L’abito blu di Eddie è cucito alla perfezione, impeccabile la giaccia così come il pantalone. Eccezionale il tessuto e le scarpe.

Come descrivere la bellissima Jennifer Lopez… assolutamente meravigliosa. Il suo abito si sposa perfettamente con la sua carnagione e capelli. Nonostante i suoi 45 anni, rimane una delle donne a parer mio più belle del mondo. E durante gli Oscar di quest’anno ha dimostrato anche la sua gran classe.

 

 

aaaaa54ea80c4abcd32906da4079a_oscars-2015-bradley-cooper

 

Secondi – Rita Ora e Bradley Cooper

Il vestito di Rita Ora, di Marchesa, è veramente bellissimo. La fa sembrare appena uscita da una favola Disney. Stupendo il contrasto blu scuro / oro. Ottima la pettinatura ed il portamento.

Bradley Cooper quest’anno ha superato se stesso. L’abito di Salvatore Ferragamo gli sta divinamente. Cucito alla perfezione, molto meglio dell’abito dell’anno scorso. Ottime le scarpe e il look. Pettinatura professionale, a differenza di quella sbarazzina dello scorso anno.

 

 

dsdad 54ea8823abcd32906da408f5_a-oscars-2015-men-david-oyelowo

 

Terzi – Zoe Saldana e David Oyelowo

Molto di classe anche i terzi classificati. Zoe Saldana sveste i suoi abiti di aliena in “Guardians of The Galaxy”, e di veste di Versace. Eccellente il suo abito e la sua collana. Ok la pettinatura.

David Oyelowo indossa Dolce & Gabbana. Molto bello il colore e le scarpe.

 

 

Faccio i miei complimenti a tutti gli attori quest’anno per la loro eleganza. Il presentatore a parer mio non è stato all’altezza dei suoi predecessori, ma gli attori si sono mostrati di alta classe.

Abiti di alta moda, scarpe eleganti, cravatte shick… ma quanto costano? Se ci si ferma a pensare agli stipendi di questi attori ci sembra impossibile potersi permettere vestiti come i loro.

Grazie a Savoo puoi acquistare abiti e abbigliamento delle migliori marche con enormi sconti! Dai un’occhiata le offerte Yoox, Luisa Via Roma e Asos. Ci sono codici sconto disponibili tutti i giorni!

E poi… chi ha detto che per vestirsi di classe bisogna per forza portare abiti di marche costose? Esistono negozi online con abiti di tutto rispetto a prezzi più bassi, ad esempio Kiabi.

Buono shopping!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set