Le Novità Tecnologiche 2014 che hanno Segnato Quest’Anno

Anche quest’anno che sta per terminare ha offerto agli amanti della tecnologia tante novità, piccole e grandi. Riassumiamo in questo post quali sono state le novità tecnologiche del 2014.

Novità Tecnologiche 2014: La Tecnologia di Quest’Anno

Cominciamo la lista di queste novità tecnologiche 2014 a partire dagli smartphone:

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

iPhone-6-e-6-Plus tecnologia 2014

Arrivato a settembre in due modelli differenti, ha presto conquistato il mercato degli smartphone. La vera novità proposta da Apple è stata quella di proporre un iPhone molto più grande rispetto ai precedenti, facendo così cadere una delle caratteristiche delle quali si vantava, ovvero di poter raggiungere ogni punto dello schermo solo con il pollice.

Samsung Galaxy S5

samsung_galaxy_s5

La seconda delle novità tecnologiche 2014 è proprio il Samsung Galaxy S5, arrivato nei negozi ad aprile. La sua forza sta nella fotocamera, con una risoluzione da 16 megapixel e possibilità di registrare video in 4k.

Adesso abbandoniamo gli smartphone per passare agli smartwatch, tra le novità tecnologiche 2014 più richieste e desiderate.

LG G Watch R
lg g watch r
Per questo 2014, la tecnologia ha sfornato prodotti sempre più performanti e uno tra questi è proprio il G Watch R. Basato sul sistema operativo Android Wear e caratterizzato da una cassa circolare, ha un piacevole design che si avvicina all’idea di “orologio tradizionale”. Ottimo l’assemblaggio e la qualità costruttiva.

Samsung Gear S
samsung-gear-s tecnologia 2014
Fino ad ora il Samsung Gear S è l’unico smartwatch a funzionare senza bisogno necessariamente di un telefono grazie alla presenza dell’alloggiamento SIM.

Tra le novità tecnologiche 2014 non possono essere esclusi i notebook, seppure la domanda sia in flessione, sono ancora tantissimi gli utenti ad averne bisogno nella vita di tutti i giorni.

MacBook Pro Retina
Il suo display permette di godersi ogni minimo dettaglio e l’autonomia della sua batteria raggiunge le nove ore, per lavorare senza interruzioni. La capacità di archiviazione è espandibile fino a 1 terabyte.

Lenovo ThinkPad X1 Carbon
lenovo x1 carbon
Ultrabook dotato di sistema «Rapid Charge», per ricaricare la batteria all’80 per cento in meno di un’ora, la cui autonomia sfiora le 9 ore. Fiore all’occhiello: controlli vocali e gestuali e la tastiera adattiva.

Concludiamo la lista della tecnologia del 2014 con i tablet.

iPad Air 2
Attualmente è il tablet più sottile del mondo e anche il più performante grazie al nuovo processore A8x. Degna do nota l’aggiunta del sensore di impronte digitali Touch ID sul tasto home.

Sony Xperia Z3 Tablet Compact
xperia-z3-tablet-compact
Ultima delle novità tecnologiche 2014 è il tablet di Sony, leggerissimo, potente e con un’autonomia dichiarata quasi infinita (13 ore in riproduzione video). Il sistema PS4 Remote Play presente sul dispositivo, consente a tutti i possessori di Playstation 4 di prolungare l’esperienza di gioco dalla console al tablet.

Dove comprare le novità tecnologiche del 2014 e tutti gli altri prodotti di tecnologia che presto usciranno sul mercato? Su Redcoon puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno e utilizzando un codice sconto Redcoon potrai anche risparmiare sui tuoi acquisti!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set