New York o Canarie? Le Offerte Viaggi Capodanno 2015

offerte viaggi capodanno 2015

Non è ancora arrivato Natale che già stai cercando le migliori offerte di viaggi per questo Capodanno 2015? Sei fortunato perché proprio in questo post ti mostrerò due valide alternative per trascorrere al meglio gli ultimi giorni dell’anno e dare il benvenuto al 2015! Dove? A New York o alle Canarie!

Sono in molte le persone che in questi giorni sono alla ricerca delle offerte viaggi per questo Capodanno 2015 e alcuni sono ancora indecisi sul da farsi. Il mio obiettivo è quello di cercare di chiarirti le idee e farti scegliere così la meta più adatta a te.

Offerte Viaggi Capodanno 2015: New York

Partiamo con il classico dei classici, ovvero il Capodanno a New York. In particolar modo dopo l’uscita dell’omonimo film, tutte le donne hanno cominciato a desiderare di recarsi negli stati Uniti, in occasione delle feste per rivivere, in compagnia del loro amato, alcune scene del lungometraggio.

Lo spettacolo più conosciuto e il più seguito è quello del New Year’s Ball Drop, in cui una gigantesca sfera di 3,6 metri di diametro, ricoperta da 2.688 cristalli Wateford e illuminata da 32.256 luci a Led della linea Philips Luxeon Rebelm, in grado di generare oltre 16 milioni di colori brillanti, verrà fatta cadere, inaugurando così l’inizio del nuovo anno.

capodanno a newyork

In attesa della discesa della sfera, a partire dalle 20, si terrà il Dick Clark’s New Year’s Rockin Eve, evento live con ben 38 performance diverse. I protagonisti della serata saranno la nuova Global Welcome Ambassador di New York City, Taylor Swift e Ryan Seacrest.

Altro evento importante che precederà come di consueto questo Capodanno 2015 a New York è il Good Riddance Day, durante il quale tutti i brutti ricordi, come vecchie lettere d’amore e multe, potranno essere affidati ad un camion tritatutto allestito presso Times Square Museum. Il rito si completerà a mezzanotte con il lancio dei coriandoli con su scritti i desideri espressi sul Wishing Wall, domenica 28 dicembre.

Utilizzando un codice sconto Expedia, potrai volare e alloggiare in un hotel a New York a prezzi davvero vantaggiosi.

Capodanno alle Canarie

Se invece stai pensando di fuggire dal freddo e di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno a crogiolarti sotto il sole a divertirti ballando a ritmo di musica latina, quello che fa per te è il Capodanno alle Canarie. Ben 13 isole ma le più conosciute e frequentate sono quelle più vicine alla costa africana. Ti consiglio l’isola di Fuerteventura, malgrado sia la più ventosa dell’arcipelago, il suo clima è piacevole anche se il bagno nell’Oceano è consigliato a chi non teme una temperatura dell’acqua non propriamente mite.

capodanno alle canaries

Qui il Capodanno, oltre che nei locali, si festeggia con usanze molto simili a quelle spagnole, anche in strada: ad esempio i 12 chicchi d’uva da inghiottire mentre scocca la mezzanotte, i quali sarebbero di buon auspicio per l’anno nuovo. Spostandoti verso la penisola de Jandia e Puerto Rosario, potrai trovare una maggiore concentrazione di locali e godere di spettacoli pirotecnici straordinari accompagnati da tanta musica.

Utilizzando l’esclusivo codice sconto Meridiana, riceverai una riduzione del 10% sull’importo del biglietto per le Canarie. Ma non è tutto! Lo sconto è disponibile anche per altre mete come Sharm-el-Sheik, Berlino e qualsiasi altro volo intercontinentale.

Cosa ne pensi di queste offerte viaggi per Capodanno 2015? New York o Canarie? Oppure preferisci Barcellona? Dove trascorrerai la notte di San Silvestro?

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set