Halloween Party 2016 – Idee per un outfit chic da “paura”

Outfit per Halloween

Sei stata invitata a un party la notte di Halloween e l’idea di trasformarti magicamente in una strega o in un vampiro ti attira ma, al tempo stesso, di terrorizza? Nessun problema! Oggi ti proponiamo degli outifit per Halloween semplici, minimal e stilosi perfetti per essere comunque a tema, mantenere uno stile chic e non passare inosservata durante la serata.

Il fantasma è sicuramente uno dei simboli più vicini al tema Halloween. Quindi, se preferisci non travestirti, puoi sempre scegliere una felpa simpatica e divertente con delle stampe che richiamino dei piccoli “fantasmini” magari fluorescenti. Abbinala ad un paio di jeans neri e il gioco è fatto. Se preferisci un look più a tema, puoi sempre scegliere un outfit per Halloween che ti avvicini a somigliare quasi ad una strega. Basta utilizzare un semplice cappello nero come quello in foto da abbinare ad un mini dress. Il tocco di classe: il rossetto super dark!

Un altro simbolo di Halloween è la zucca. Indossa una t-shirt, un vestito o dei leggings di colore arancione per essere spiritosa, semplice e decisamente a tema!

Outfit per Halloween – Risparmia con Kiabi, Yoox, Asos e Sephora

Se non vuoi spendere una fortuna sei nel posto giusto. Con i codici sconto Savoo puoi avere un outfit da paura con pochissimo budget. Per Halloween puoi usufruire di numerose offerte e sconti speciali scaricabili direttamente dal sito ufficiale di Savoo già da ora!

Per tutto ciò che riguarda abbigliamento e accessori questo mese c’è l’imbarazzo della scelta.

Su Asos potrai sbizzarrirti grazie ad una vasta scelta di outfit e costumi spaventosamente cool! Potrai completare il tuo look con vestiti in pizzo, body scheletrici, chockers da urlo e l’immancabile velluto. Ma prima di farlo ricorda di usufruire dei CODICI SCONTO ASOS per risparmiare fino al 70%!

Grazie ai CODICI SCONTO KIABI potrai acquistare il tuo outfit con sconti fino al 70% su abbigliamento e accessori. Tra abiti, jeans, felpe, camicie riuscirai sicuramente a trovare qualcosa che ti permetta di realizzare, con un pizzico di originalità, un outfit per Halloween. L’aspetto più importante è che gli indumenti che trovi su Kiabi sono decisamente riutilizzabili per outfit da giorno, da sera, da ufficio e anche da party!

Inoltre su Savoo, oltre a risparmiare sui tuoi acquisti online conclusi su Kiabi, potrai accumulare punti e trasformarli in sconti: riceverai, infatti, 50 punti bonus per il tuo compleanno e 100 punti bonus per la nascita di un figlio. Per ogni 2€ spesi online avrai 1 punto, e per 300 punti avrai addirittura uno sconto del 15%.  Che aspetti? Vai su Savoo e scarica l’offerta.

Anche su Yoox questo mese puoi risparmiare e di molto sui tuoi acquisti online. Su Savoo, infatti, puoi usufruire degli  SCONTI YOOX fino al 60% e trovare tutto quello che ti serve per il tuo Halloween party. I capi proposti da Yoox hanno una fascia di prezzo un po’ più alta ma sono davvero irresistibili… Concediti un bel tubino nero da trasformare in abito da strega per halloween con un semplice cappello e da riutilizzare per future serate glamour!

Ora grazie al nostro COUPON DRESSLILY avrai il 12% di Sconto su tutto il sito. Sito che ha una magnifica sezione di Halloween con vestiti, maschere e accessori ideali per la festa del 31 Ottobre. Vuoi rendere la tua casa tenebrosa e far impaurire i tuoi invitati? Con DressLily passiamo dagli sticker giganti da mettere sulle pareti di casa alle luci che creano una atmosfera tenebrosa.

Ora passiamo al make up, il secondo alleato per un outfit da Halloween di tutto rispetto! Sei in cerca di palette di ombretti con tonalità scure, rossetto nero e mascara waterproof? Su Sephora puoi trovare tutto che ti occorre per un make up dark e a lunga tenuta. Non perdere l’occasione di risparmiare grazie ai  CODICI PROMO SEPHORA del mese che ti offre gratuitamente Savoo.

Ora hai tutto ciò che ti serve per il tuo outfit da Halloween: consigli, suggerimenti e codici sconto per risparmiare. Dai libero sfogo alla fantasia e goditi la notte più “paurosa” dell’anno…

P.S. Ah dimenticavo: non avete tempo per organizzare una festa a casa vostra? Poche idee? Grazie al nostro CODICE SCONTO ILTUOTICKET avrai tantissime offerte per l’ingresso a parchi tematici con espererienze da paura.

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set