I 6 Piccoli Elettrodomestici Che Ti Renderai Conto Di Volere

piccoli elettrodomestici

Ti sei mai chiesta se possiedi tutti i piccoli elettrodomestici utili per farti risparmiare tempo in cucina? Oggi farò una lista dei piccoli elettrodomestici di cui non puoi, non potrai o non sai di poter fare a meno.

Ogni giorno spuntano fuori nuove diavolerie e chi soffre di cooking gadget addiction, ovvero dipendenza da piccoli elettrodomestici da cucina, rischia di acquistarne troppi.

I piccoli elettrodomestici che hai sempre voluto

Sono delle meraviglie della tecnologia e, scegliendo quelli giusti, possono diventare preziosi alleati nella preparazione di pietanze, senza sforzo e riducendo i tempi.

Ma non a tutti servono gli stessi identici elettrodomestici, perciò, in questo post, farò una panoramica dei principali in commercio utili ai lavori da svolgere in cucina.

  • Sandwich maker
    Tutti conosciamo il tostapane ma il sandwich maker è la sua evoluzione. È costituito da due piastre tra le quali viene sistemato il panino da cuocere. Con esso è possibile realizzare toast, hamburger, hot dog e sandwich di qualunque genere. In genere le due piastre sono smontabili in modo da poter essere lavate accuratamente.
  • Grattugia elettrica
    La grattugia elettrica permette di grattugiare senza sforzo il formaggio. Può essere di due tipi: a batteria e con l’impugnatura, da utilizzare direttamente sopra ai piatti oppure a corrente, con contenitore per raccogliere il formaggio grattugiato da distribuire successivamente.
  • Impastatrice
    Serve per impastare pasta, pane, pizza e dolci. Da acquistare solo se si è in grado di preparare da soli questi cibi e se lo si fa spesso. Ce ne sono sia economiche che professionali.
  • Robot da cucina
    Tra i piccoli elettrodomestici non si può dimenticare il robot da cucina, il quale unisce più funzioni in uno stesso apparecchio: tritare, frullare, montare, ridurre in purea semplicemente cambiando gli accessori in dotazione. Un alleato davvero utile che ti permetterà di evitare di comprare singoli attrezzi.
  • Macchina per muffin e ciambelle

    Se ti piace fare dolci allora non potrai fare a meno della macchina per muffin e/o ciambelle. A volte hanno delle piastre intercambiabili oppure puoi trovare in vendita i singoli apparecchi. Se la tua specialità sono esclusivamente cupcake e muffin allora puoi comprare il macchinario con una sola funzionalità mentre se ti piace cimentarti in altre preparazioni, allora ti sarà più conveniente acquistare la soluzione a piastre removibili.

  • Microonde
    Ogni cucina moderna che si rispetti dovrebbe averne uno, sia per cucinare che semplicemente per riscaldare. In poco tempo i tuoi piatti saranno pronti per essere portati in tavola.

Grazie alla grande diffusione degli e-commerce, non sarai più costretta a recarti dal più vicino negozio specializzato in piccoli elettrodomestici. Ora puoi trovare tutti gli elettrodomestici online e per giunta a prezzi scontati. In particolare, la Coop propone molto spesso grandi e piccoli elettrodomestici online in offerta e, utilizzando un coupon Coop, potrai risparmiare e farti recapitare comodamente a casa il tuo nuovo accessorio per la cucina. Sfoglia il catalogo e scegli tra gli elettrodomestici online quello che più si adatta alle tue esigenze. Ma non solo, sul sito è possibile acquistare anche altri articoli in base all’offerta del momento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Lisa

    4 anni ago

    La macchina per i muffin…la voglio subito!

    Comment

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set