Rimettersi In Forma Dopo Il Periodo Natalizio

Hai passato le vacanze di Natale mangiando, e lo sai. Te lo ricordano giorno dopo giorno i tuoi vestiti, le tue gonne, i pantaloni e lo specchio… Non essere nervosa, tranquillizzati e respira. Dopo le feste avrai tempo per rimetterti in forma ed essere smagliante.  

La prima cosa che devi fare è avere forza di volontà e costanza per avere una buona e sana alimentazione e fare dell’esercizio fisico. Basta con i torroni, i panettoni, il cioccolato e in generale grassi e zuccheri. Devi dare il benvenuto  alle centrifughe, insalate, frutta e verdura e carne o pesce alla griglia. Fare questo sforzo, ne varrà la pena. Smettila di mangiare biscotti a colazione e inizia con latte di soya o un frullato alla banana.

Se la fantasia ti manca, perché non acquisti un libro su dieta e alimentazione? Su IBS, e Mondadori Store, potrai trovare un’ampia scelta di libri. E su Savoo invece troverai tanti codici sconto che renderanno più leggero anche il tuo carrello.

Ovviamente devi anche fare dell’esercizio fisico. Inizia comprando delle scarpe da running su Nike, dove sono già iniziati i saldi e potrai risparmiare utilizzando il codice sconto cumulabile che ti offre Savoo per risparmiare ancora di più. Se hai problemi alla schiena, puoi camminare, ma non trovare scuse e inizia a farlo subito.

Ci sono altre cose che aiutano a perdere peso: cavitazione e massaggi drenanti ad esempio. Vai su Groupalia e approfitta delle numerose offerte.

E se dopo hai bisogno di eliminare le tossine, vai in una SPA e concediti una sauna. Compra uno dei pacchetti benessere di Smartbox e inizia a rilassarti.

Datti tempo e poco a poco ritornerai al tuo peso forma! Non è mai troppo tardi per iniziare a rimettersi in forma, inizia il prima possibile.

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set