Buoni Propositi Post Vacanze: rimettersi in forma, viaggi e libri

Buoni Propositi

L’avvento dell’autunno è da sempre il secondo ufficioso Capodanno. L’estate è ormai finita e non resta altro che tornare alle vecchie abitudini, alle giornate che si accorciano e alle temperature più fresche. E rimettersi in forma diventa un imperativo. Ogni Capodanno che si rispetti non è tale senza una lista molto famosa, che nel nostro caso sarà quella dei buoni propositi post vacanze. Scoprili su Savoo.it.

Puntuale come ogni anno, l’autunno è tornato per farci tornare bruscamente alla realtà. La nuova stagione è come se portasse con sé una voglia di rinascita ed è con essa che nascono i buoni propositi post vacanze. Il chiletto in più da smaltire per rimettersi in forma, quel libro che non abbiamo ancora avuto modo di leggere o l’improvviso desiderio di evasione dalla solita routine (soddisfatto dai pomeriggi passati su Internet a cercare le offerte viaggi last minute migliori), sono solo alcuni dei punti dell’infinita lista.

Viaggiare

Il tuo cervello è già in moto: stai già pesando di catapultarti davanti allo schermo del tuo pc per cercare le offerte viaggi last minute più convenienti che ti portino verso la meta dei tuoi sogni. Magari non hai usufruito delle tue ferie e questo è il momento giusto per partire in vacanza grazie al coupon last minute. Potrai scegliere, tra le tante offerte di viaggi last minute, quella migliore per te.

Leggere

Ma cercare offerte di viaggi last minute non è il tuo unico e solo modo per evadere… Se proprio non riuscirai a viaggiare materialmente, potrai farlo con la mente, lasciando che tanti bei libri ti conducano nel loro piccolo mondo e trasformarti ogni volta in una persona diversa: un investigatore, un principe, un eroe o un pirata e chi più ne ha più ne metta! Sei comunque preoccupato dal fatto che probabilmente questo sarà un altro dei buoni propositi post estate che, puntualmente, non verrà spuntato dalla lista. Eppure sai che dovresti! Quei libri ammonticchiati sul tuo comodino, ti stanno guardando minacciosi!

Ma probabilmente sei anche un accumulatore seriale, che resta estasiato davanti agli scaffali delle librerie o a rimirare le copertine sugli store online. Non ti resta che cedere alla tentazione e magari riempire il tuo carrello virtuale grazie al codice sconto Ibs. Fai il pieno! I libri da leggere non sono mai abbastanza… Approfitta del codice scontoIbs! Vedila così… magari potresti inventare un nuovo sport, il “sollevamento libri”, ottimo esercizio per rimettersi in forma!

Dormire di più

Tra i buoni propositi post estate c’è sicuramente il dormire di più. Le lunghe giornate estive hanno un po’ sballato i tuoi ritmi ed è giunta l’ora di dire addio ai bagordi ogni santa sera! Riserva il tuo fare le ore piccole al weekend.

Rimettersi in forma

Altro punto sulla lista da non rispett…, pardon, da rispettare è rimettersi in forma.Ti sei appesantito durante questi mesi ed è giunta l’ora di dire addio ai chili di troppo. Non hai che l’imbarazzo della scelta! Le attività per rimettersi in forma sono svariate: la corsa, lo step, la bicicletta, il nuoto… Tutto quello di cui avresti bisogno è il necessario per dedicarti ad uno di questi sport. Grazie al codice promozionale Nike, potrai acquistare quello che ti occorre.

Smettere di fumare

Anche smettere di fumare è in cima alla classifica di ogni lista di buoni propositi post vacanze e non. Quel bastoncino alla nicotina ti rende schiavo e ne sei consapevole. Rinunciando al fumo farai un favore a te stesso e alle tue tasche. Rimettersi in forma diventerà più semplice e facile perché, così facendo, miglioreresti la tua capacità respiratoria. Ok, non vogliamo farti la morale… Si tratta di un punto della lista parecchio difficile. Ti lasciamo pensare un po’ sul da farsi anche perché hai tanti altri buoni propositi da non rispettare!

Diventare ricchi

Ultimo punto della nostra lista di buoni propositi post vacanze, assieme alla ricerca delle offerte viaggi last minute, libri da leggere e rimettersi in forma, l’inimitabile DIVENTARE RICCHI! Dai, ammettilo! Almeno una volta ci avrai pensato… Come diavolo posso fare per diventare il Paperon de’ Paperoni di Canicattì? Ehm… su questo non sappiamo veramente come aiutarti. Lasciamo l’arduo compito a tante altre guide, più o meno serie, in giro per il web.

Sei riuscito a trovare le offerte viaggi last minute più adatte al tuo desiderio di scoperta e relax? Non trovi anche tu che l’autunno sia la stagione ideale per rimettersi in forma? Certamente la tua lista sarà ancora più lunga ma perché toglierti il divertimento di cercare improbabili buoni propositi post estate da non rispettare? Scatena la tua fantasia! E felice autunno!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set