Torna RomaSposa, la Fiera Sposi Più Grande della Capitale

RomaSposa fiera sposi

Il 2014 è stato l’anno in cui il tuo lui ha chiesto finalmente la tua mano? Allora non puoi che cominciare il 2015 visitando una delle fiere sposi a Roma più conosciute, RomaSposa, che avrà luogo dal 15 al 19 Gennaio proprio nella Città Eterna. Approfittando di quest’occasione, potrai concederti una piccola vacanza per visitare Roma assieme alla tua dolce metà.

RomaSposa: Tutte le Info della Fiera degli Sposi

Come ogni anno, ecco ritornare uno tra gli eventi più attesi della stagione da tutte le spose romane e di tutta Italia, RomaSposa, la fiera degli sposi che si terrà nella Capitale, giunta alla sua 27° edizione. Madrina dell’evento sarà la brava e bella Claudia Gerini, la quale di matrimoni se ne intende parecchio, se ben ricordi il suo ruolo nel film Viaggi di Nozze di Carlo Verdone.

Ben 350 espositori e oltre 2500 abiti da sposa, di cui 1200 sfileranno in passerella davanti agli occhi sognanti di schiere di future spose. Ma RomaSposa è molto di più, non solo abiti delle ultime tendenze ma anche stand in cui verranno proposti addobbi floreali, le mete più belle per la luna di miele, sale ricevimenti, partecipazioni, bomboniere, torte nuziali e abiti da cerimonia per gli invitati, ossia tutto quello che ruota attorno al mondo delle nozze.

La fiera degli sposi RomaSposa sarà suddivisa in aree tematiche:

  • WED ACADEMY
    Lo spazio dedicato a incontri e conversazioni tra futuri sposi e gli esperti del settore più importanti, i quali sapranno fugare ogni dubbio sul look, tradizioni e galateo.
  • AREA SFILATE
    La sezione dedicata agli abiti: dai più classici a quelli più sbarazzini e divertenti come quelli dal taglio corto.
  • BEAUTY ZONE
    L’area dove potrai scoprire tutte le nuove tendenze in fatto di acconciature e make-up per il giorno più bello. Famosi make-up artist suggeriranno ai visitatori qual è il look perfetto per un matrimonio da sogno.
  • AREA DESIGN
    Non solo aree dedicate al giorno del tuo sì. RomaSposa avrà al suo interno un’area dedicata al design, dove tutte le giovani coppie presenti riceveranno consigli su come arredare casa, creando ambienti eleganti e funzionali, dalla zona giorno, al bagno e alla camera da letto.

L’appuntamento è quindi per il 15 Gennaio 2015, presso la Nuova Fiera di Roma, alle ore 16, quando avverrà il taglio del nastro per l’inaugurazione della fiera degli sposi RomaSposa.

RomaSposa: Il Pretesto Perfetto per Visitare Roma

Per te, promessa sposa, che vieni dalle altre regioni d’Italia, non puoi assolutamente perdere l’opportunità di visitare Roma mentre sarai lì per la fiera RomaSposa.
La Basilica di San Pietro, il Colosseo, i Musei Vaticani, i Fori Imperiali, la Fontana di Trevi e tutte le altre numerose attrazioni che la Capitale può offrire, non attendono altro che di essere scoperte.

Concediti un bel soggiorno romantico in compagnia del tuo futuro marito e approfitta delle offerte di Hotels.com per visitare Roma a prezzi convenienti. Su Hotels.com puoi trovare l’albergo che fa per te spendendo poco, in più, utilizzando un codice sconto Hotels.com, il risparmio sarà anche maggiore con sconti dal 10 al 40%!

L’abito dei tuoi sogni potrebbe proprio trovarsi a RomaSposa! Cosa aspetti a prenotare?

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set