Saldi, Saldi, Saldi!!!

Saldi! Finalmente da qualche giorno sono iniziati anche quest’anno gli attesissimi saldi estivi in tutta Italia.

Chi di voi non ha già fatto un primo round? Non sono una grande amante delle file e dei posti affollati e dopo un primo giro di perlustrazione ho deciso di rinunciare a lunghe attese e faticose camminate per pianificare i miei acquisti seduta comodamente sul divano di casa. Per fortuna esiste lo shopping online!

Ad ogni modo, per quelle che vogliono assolutamente andare all’assalto di centri commerciali e grandi catene, Savoo consiglia di concentrare gli acquisti dopo le prime due settimane di saldi: in questo momento saranno disponibili i pezzi migliori e gli sconti saranno più alti.

La confusione, l’adrenalina e la fretta sono i principali nemici dello shopping in quanto sono le principali cause degli acquisti di impulso, che il più delle volte si rivelano acquisti sbagliati e ci ritroveremo con delle cianfrusaglie inutili nell’armadio che non indosseremo mai. Meditate bene e decidete con intelligenza cosa acquistare, seppure il prezzo sia basso, non vale la pena spendere dei soldi per qualcosa di cui non siete convinte. Anche per questa ragione, personalmente preferisco acquistare online, in modo da pianificare al meglio i miei acquisti e non andare oltre il budget stabilito.

Se alle grandi catene preferite le piccole boutiques e i negozi di quartiere, fate un giro prima dell’inizio dei saldi per puntare gli articoli desiderati e tenete d’occhio i cartellini per assicurarvi che gli articoli siano stati realmente messi in saldo.

Ma se come me siete fan dello shopping online, prima di iniziare vi consiglio di controllare le vostre newsletter: avete sicuramente ricevuto offerte flash da cogliere al volo e tanti codici sconto, talvolta cumulabili ai saldi. Troverete quindi molte più opportunità di risparmio e la spedizione è quasi sempre gratuita. Perchè affannarsi quindi nei negozi?

Iniziate la vostra ricerca online e prima controllate i codici sconto disponibili su Savoo.it

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set