Sconti Black Friday 2016 – Tutte le risposte alle tue domande

Sconti Black Friday 2016

Anche quest’anno, ci siamo quasi. Sembra tutto pronto per il Black Friday 2016 ma sono ancora poche le indiscrezioni sui brand e le offerte che ci aspettano. Il Venerdì nero arriva il 25 novembre, un giorno in cui non si può assolutamente farsi trovare con la carta di credito vuota! Per non arrivare impreparati al “grande giorno”, abbiamo deciso di offrirvi una guida semplice ed immediata per aiutarvi a trovare, scegliere ed ottenere i migliori codici sconto e le migliori offerte del Black Friday in Italia!

Cos’è il Black Friday? Il Venerdì nero nasce negli Stati Uniti e cade sempre il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. In questa giornata i grandi Brand decidono di offrire eccezionali promozioni e sconti imperdibili a cui proprio diventa difficile riuscire a dir di no! Dagli Stati Uniti, il black Friday, è poi arrivato anche in Europa e in Italia, con promozioni soprattutto online che i brand offrono solitamente attraverso i codici sconto.

Quanto dura il Black Friday 2016?
La giornata dello shopping sfrenato può durare un giorno o può estendersi per tutto il weekend, senza dimenticare il lunedì successivo, denominato Cyber Monday, giornata dedicata agli sconti e alle offerte imperdibili principalmente per i prodotti di elettronica e, da qualche anno, non solo.

Quali sono i prodotti che potremo acquistare a prezzi ridotti per il Black Friday 2016?
Dall’elettronica al fashion, dall’alimentazione allo sport. Quest’anno per il Black Friday ci saranno codici sconto Savoo davvero per tutti i gusti. Se siete interessati al mondo dell’elettronica, non potete sicuramente lasciarvi sfuggire l’occasione di comprare uno smartphone nuovo o un pc! Con i codici promo Unieuro, per esempio, potrete sbizzarrirvi con sconti fino al 50% e approfittarne per iniziare ad acquistare i tanti temuti “regali di Natale”!

Quali sono i migliori codici sconto di tecnologia del Black Friday 2016?
Unieuro è sicuramente uno dei più “generosi” durante il Venerdì Nero italiano, ma non è l’unico! Dopo il successo dello scorso anno, anche Euronics  ha deciso di aderire al Black Friday 2016 con ricche sorprese.  I due colossi dell’elettronica faranno a gara… chi ne uscirà vincente?! Tra i due litiganti potrebbe godere il terzo… Altri brand di tecnologia, infatti,  sono pronti conquistarvi: sono Monclick e Miniinthebox, due shop online con molta offerte e prezzi sempre molto convenienti che saranno ulteriormente ribassati con codici sconto dedicati che trovate disponibili su Savoo.

Ci sono offerte e codici sconto del Black Friday anche per Abbigliamento e Accessori Moda?
Certo che si! Anche se il Black Friday nasce principalmente come evento dedicato alla tecnologia, moltissimi Brand hanno deciso di cavalcare l’onda e proporre giornate di sconti pazzi! Guess, per esempio, festeggia il Black Friday 2016 con un’iniziativa speciale:  con i codici sconto Guess  selezionati da Savoo, potrete risparmiare fino  al 60% su tutti i prodotti, anche della nuova collezione, così da acquistare l’outfit perfetto per le feste senza sentirvi in colpa! Altri brand di moda che aderiranno all’iniziativa sono Asos, Nike, LuisaviaRoma, Outlet Bicocca, Spartoo, Geox.

Se siete dei grandi sportivi e avete voglia di fare un pieno di energia ricordate che noi abbiamo in esclusiva un codice sconto Simply Supplements del 17% su tutto con tanti Sconti Black Friday. Non vi saranno altre occasioni del genere per almeno un anno! Ora o al prossimo Black Friday!

Come funziona il Black Friday di Amazon?
Quello di Amazon è senza dubbio il Black Friday più creativo ed interattivo che ci sia! Amazon, infatti, ha già annunciato che per il black Friday proporrà una nuova offerta ogni 5 minuti! Gli sconti Amazon, infatti, saranno brevissimi ma molto interessanti e, soprattutto, riguarderanno tutte le categorie merceologiche presenti nello shop online!

Come utilizzare gli sconti del Black Friday 2016?
Savoo ha creato una sezione speciale Black Friday che raggruppa tutti i codici sconto e le offerte dei migliori Brand creati per l’evento. I codici sconto sono tutti gratuiti e vi permettono di scoprire il coupon valido per usufruire dello sconto oppure svelare direttamente la sezione dei prodotti scontati sul sito del rivenditore.

Come assicurarsi le migliori offerte del Black Friday 2016?
I trucchi per non lasciarsi sfuggire queste occasioni sono semplici. Prima di tutto, iniziate a dare uno sguardo alla nostra sezione dedicata per scoprire qualche anteprima sui negozi che aderiranno all’evento ed i prodotti che potreste acquistare quel giorno. Poi, segnate sul calendario l’evento: la maggior parte delle offerte partirà allo scoccare della mezzanotte e saranno in tanti a voler assicurarsi le migliori promozioni. Molti prodotti scontati, infatti, saranno disponibili fino ad esaurimento scorte ed aggiungerli nel carrello alla fine della giornata di venerdì potrebbe significare trovarli non disponibili! Infine, leggete bene le condizioni di utilizzo dei codici sconto dedicati del black Friday per non rischiare di applicarli su prodotti non scontabili e di perdere tempo prezioso per fare altri acquisti interessanti!

Ora avete proprio tutte le informazioni che vi servono per fare grandi affari. Save the date!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set