I segreti di bellezza delle Star: le alternative Low Cost

jessica alba segreti di bellezza

“Ma come fa Jessica Alba ad avere un corpo così liscio e tonico?”. Questa è solo una delle domande che noi donne ci poniamo, nel bel mezzo di un film, invece di stare attente agli sviluppi imprevisti della trama, facendo indispettire il nostro povero partner, il quale vuole soltanto godersi la visione (sia del film che di Jessica Alba!). Curiosa di scoprire i suoi segreti di bellezza e quelli di altre star di Hollywood? Abbiamo scoperto le alternative low cost ai famigerati trucchi di bellezza vip.

Le star appaiono sempre al meglio sui red carpet più famosi del mondo e se le loro foto sulle copertine patinate possono essere ritoccate al Photoshop, gli impietosi obiettivi dei paparazzi non sono così clementi e ogni difetto viene messo a nudo. Ed è proprio lì, sui tappeti rossi più prestigiosi, che le pelli, i fisici e i capelli più curati si scontrano in una lotta ad armi pari. Non tutte le dive hollywoodiane si affidano a trattamenti costosi, alcune di loro preferiscono delle alternative più naturali, trucchi di bellezza che possono essere facilmente riprodotti a casa.

I segreti di bellezza delle star: i cosmetici naturali fai da te

Prima abbiamo accennato al corpo scultoreo di Jessica Alba, ma quali sono i suoi segreti di bellezza per una pelle priva di cellulite? L’attrice ha spesso ammesso il suo amore per i cosmetici naturali casalinghi per la cura della pelle e ciò l’ha portata a scrivere un libro The Honest Life, dove ha inserito alcune ricette utili tra cui il suo scrub corpo anti-cellulite al caffè. La caffeina è infatti il componente principale di molte creme anticellulite, la quale riesce a stimolare l’eliminazione del grasso unito ad un potente effetto drenante. Per riprodurre questo scrub in casa ti serve:

  • 1 cucchiaio di caffè macinato
  • mezzo yogurt greco
  • qualche goccia di limone
  • 1 cucchiaio di olio di cocco (solo se avete la pelle secca)

Non ti resta che massaggiare con un movimento circolare il composto e lasciare agire per 10 minuti.

limone trucchi di bellezza

Vorresti avere dei denti bianchissimi in modo naturale? Catherine Zeta-Jones tiene molto alla salute e all’aspetto del suo sorriso cerca sempre di curare al meglio il suo sorriso, infatti assume integratori di ferro che sembrino far bene alla dentatura. Oltre a questo pare che uno tra i suoi segreti di bellezza sia il potere sbiancante delle fragole. L’enzima contenuto al loro interno è l’acido malico, il quale, oltre a sbiancare i denti, migliora l’aspetto delle gengive. Per ottenere anche tu lo stesso sorriso smagliante, ti basta creare una purea di fragole e bicarbonato e passarla sui denti come se fosse dentifricio. Tieni in posa qualche minuto e poi risciacqua. I risultati saranno visibili dopo qualche settimana.

fragole trucchi di bellezza

Passiamo ad un altro dei trucchi di bellezza delle star che puoi facilmente replicare a casa tua, spendendo poco. Stavolta parliamo di Kate Hudson, la famosa figlia di Goldie Hawn, e del suo metodo per far riassorbire le borse sotto gli occhi e donare subito un aspetto più fresco e riposato al volto. Tutto quello che ti occorre è una bacinella, un po’ d’acqua e tanti cubetti di ghiaccio. Quello che la coraggiosa Kate fa è immergere il viso in questa bacinella per qualche minuto. La pelle appare subito più tesa e sgonfia.

Tra i segreti di bellezza delle star ti segnaliamo quello di Nicole Kidman per ottenere capelli forti e lucenti. Dopo averli normalmente lavati con lo shampoo, è solita sciacquarli con del succo di mirtillo per farli brillare e ravvivarne il colore.

Hai sempre desiderato delle labbra più carnose? Mariah Carey, tra i suoi trucchi di bellezza, ha l’olio di menta piperita come asso nella manica. La cantante aggiunge qualche goccia di questo olio ai suoi gloss, che va a stimolare il flusso sanguigno delle labbra, ingrossandole e allo stesso tempo intensificandone il colore.

Cosa ne pensi di questi cosmetici naturali fai da te? Utilizzando questi segreti di bellezza, semplici ed economici, potrai sentirti una star e beneficiare dei loro trucchi senza dover spendere tanto per migliorare l’aspetto dei tuoi capelli e del tuo corpo. Per completare l’opera, potresti aggiungere dei prodotti per realizzare un make-up da vera diva, grazie al codice sconto Sephora che puoi trovare qui.

Ma non è ancora tutto! oltre a Sephora, anche Kiko offre sempre codici promozionali e coupon grazie ai quali potrai arricchire la tua collezione di prodotti di bellezza e make-up per apparire sempre al top.

Ancora non ti basta? Su Savoo.it, nella categoria Cura Della Persona puoi trovare altri negozi online rinomati e tutte le attuali promozioni in corso Cosa aspetti? Approfitta del codice sconto Sephora e del coupon Kiko per fare i tuoi acquisti di bellezza ed inizia a sperimentare le pozioni magiche delle star!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set