Le 5 Tendenze Moda 2014 Promosse e Bocciate

tendenze moda 2014

Questo anno ormai sta volgendo al termine e siamo dunque pronti a fare un riassunto di quelle che sono state le tendenze moda 2014. Ne abbiamo viste davvero delle belle ma anche di brutte, tanto che alcune di queste tendenze sono al limite del fashion crime! Ma non voglio toglierti la sorpresa, tutto verrà svelato nella lista delle tendenze fashion 2014!

Come dicevo poco fa, questo 2014 è stato caratterizzato da ritorni e nuove tendenze, non tutte da premiare però. Vediamole insieme.

Tendenze Moda 2014: Promosse e Bocciate

Optical

Le illusioni ottiche, tanto di moda negli anni ’60 ma solo in bianco e nero, hanno subito un’evoluzione, sposando colori brillanti ed audaci. Cerchi, quadrati, righe e spirali si susseguono sui tessuti più disparati. La prima di queste tendenze 2014 è PROMOSSA.

Micro Bag

L’altra tra le particolari tendenze moda 2014 c’è la micro bag. Più è piccola più è fashion! Questa borsa in miniatura ha invaso le passerelle di tutto il mondo, diventando uno degli oggetti più desiderato dalle fashion victim. Non so se promuoverla o bocciarla anche perché non si addice per niente alle donne che sono abituate alla borsa di Mary Poppins. RIMANDATA!

Calzature Futuristiche

Ecco, direi che questo tipo di scarpe sono adatte solo a chi osa nella vita. Le comuni mortali farebbero bene ad optare per calzature più classiche e indossabili nella vita di tutti giorni. Siamo davvero pronte per questo tipo di futuro? BOCCIATE

Color Cammello

Il colore più fashion del 2014? Ma ovviamente il cammello! Il color biscotto è una certezza e piace davvero a tutte. PROMOSSO!

Pantaloni Palazzo Corti

Una delle tendenze moda del 2014 di cui potevamo fare davvero a meno sono i pantaloni palazzo in versione corta. Questi pantaloni larghi e corti hanno e stanno ancora imperversando nelle vetrine dei negozi di tutte le città. BOCCIATI!

Probabilmente ci sono altre tendenze che ho dimenticato di inserire ma queste sono sicuramente state quelle più importanti e diffuse.

Per te che vuoi essere sempre alla moda e che non rinunceresti a nessuna delle tendenze fashion 2014 che ti ho appena elencato, puoi utilizzare un codice sconto Asos o un codice sconto Showroomprive. Questi store online dispongono sempre dei tutti capi più chic e alla moda del momento.

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set