Tendenze Make Up: I Must Have della Primavera 2016

Colori intensi o Nude Look? La primavera 2016 accontenta tutto con diversi stili che si adattano ad ogni personalità e preferenza. Ad avere la meglio, in questo periodo dell’anno, sono sempre i colori, complici anche le belle giornate ed il cambio di stagione. Eppure, chi preferisce un look naturale e luminoso, non si sentirà fuori moda perché le grandi firme del make up propongono nude look di tendenza e adatti alle temperature fresche della primavera.

 

IL MAKE UP PRIMAVERILE GIUSTO IN BASE ALLA TUA PERSONALITÁ

Se sei una “decisa” dal carattere grintoso, il primo consiglio è quello di osare con sfumature di colore ad opera d’arte per sguardi più intensi e decisi. A predominare tra i colori ci sono il blu in tutte le sue gradazioni, ed il verde smeraldo, ancora di tendenza anche quest’anno. Niente nero e niente tratti forti: in primavera tutto è più tenue, quindi lasciati prendere dalle sfumature e usa sempre un pennellino per le ottenere un effetto shining. Per le labbra, il rossetto dark resta un must.

Se sei un po’ indecisa, timida e riservata, invece, potresti puntare all’intramontabile nude look per viso e labbra. Il pink look resta sempre l’alternativa preferita da tutte le donne, anche se a volte osare non fa male per dare quel tocco sensualità in più.

Passiamo ora al momento più difficile: il budget. Oltre a rifarci il guardaroba dobbiamo rifarci il borsello dei trucchi? Se pensi che il tuo nuovo make up per la primavera sia impegnativo e oltre le tue possibilità, siamo felici di farti sapere che abbiamo selezionato i migliori codici sconto Savoo per i negozi online di cosmetici e make up per farti risparmiare il massimo sul tuo shopping.

 

SEPHORA – Glowy, Bronze e Glam ti aspettano

Se anche tu sei tra le amanti dei prodotti make up di Sephora, ti consigliamo di fare la scorta questo mese! Infatti, con i codici sconto Sephora che trovi attivi su Savoo, questo mese avrai fino al 50% di sconto su una vasta scelta di prodotti primaverili e non!

 

KIKO – Effetto Shining e Labbra Dark per look decisivo

Da KIKO le occasioni sono ancor più vantaggiose: questo mese potrai scegliere tantissimi prodotti make up e skin care fino al 70% di sconto. Per accedere alle promozioni, ti basta visitare la sezione di Savoo dedicata ai codici sconto Kiko, accedere allo store online di Kiko ed iniziare il tuo shopping di primavera.

 

MARIONNAUD – L’Outlet della Bellezza a portata di Click

Su Marionnaud, solo per il mese di marzo, se acquisti 2 prodotti avrai il 25% di sconto sul tuo ordine complessivo. Puoi usufruire di questi sconti grazie ai coupon Marionnaud che trovi su Savoo. E risparmi anche sulla spedizione, totalmente gratuita con una spesa minima di soli 25€.

 

BOTTEGA VERDE – Prenditi Cura della tua Pelle

Solo una pelle curata ti permetterà di ottenere un buon make up: questa è la regola numero 1 valida in tutte le stagioni. Puoi usare i nostri codici sconto Bottega Verde per acquistare prodotti di bellezza per la pelle del viso specifici per ogni esigenza (rughe, macchie, acne, opacità). Anche qui: sconti fino al 60% (solo online) e spedizione gratuita con una spesa minima. Avete già scelto il vostro make up di primavera? Approfittate delle offerte del momento perché sono limitate e termineranno presto. Buon make up a tutte!

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set