Vestiti per Capodanno e per Natale: Dove Comprarli?

Non importa se passerai Natale e Capodanno a casa della nonna, in una baita a Courmayeur o in una villa elegante dei Parioli:  in queste occasioni indossare un vestito è d’obbligo tanto quanto gioire dell’ennesimo pigiama ricevuto per regalo e ingozzarsi di panettone a tutte le ore del giorno e della notte.  La ricerca dei vestiti per Capodanno e per Natale inizia: ecco alcuni consigli per trovare quelli giusti senza arrivare alla vigilia in mutande e spendere una fortuna per evitare lo scandalo.

Vestiti per Natale: novità, tendenze e negozi dove acquistare

Sebbene l’abito per Capodanno sia quello più importante e più difficile da trovare, non sottovalutiamo la scelta dei vestiti di Natale. Al plurale, esatto, perché bisogna pensare tanto alla sera della vigilia tanto al pranzo del 25 ed essere impeccabili in entrambe le occasioni. Impeccabili si, ma non esagerate. Niente strass, pallettes e strascichi. I vestiti per Natale 2014 saranno colorati, romantici e non impegnativi: sbizzarritevi con i colori accessi come il giallo e l’arancio, evitate i modelli troppo aderenti e corti data la quantità di cibo che sarete invitati ad ingurgitare e siate ironiche con accessori e collant.

Il budget ideale per i vestiti di Natale è di 30 euro per singolo vestito. In questo modo avrete la possibilità di abbinarci accessori e collant spendendo una cifra moderata. Per restare in questo budget, vi consiglio due negozi: Promod , primo tra tutti, dove è possibile cercare tra tantissimi vestitini semplici ma di ottima qualità ed originali, filtrarli per prezzo ed ottenere la spedizione gratuita anche senza raggiungere i 60 euro di spesa utilizzando il codice sconto esclusivo disponibile su Savoo valido fino ai primi di Dicembre su qualsiasi spesa.

vestiti per natale promod

 

Il secondo negozio online che vi consiglio se siete stanche di acquistare vestiti sempre uguali da Zara ed H&M, è Kiabi, un negozio che credevo fosse solo per bambini ma, in realtà, ha una selezione divertente e sbarazzina di abbigliamento donna, ideale per le feste in arrivo. Su Kiabi avete al momento un codice sconto esclusivo del 15% su una spesa minima di 70 euro per cui potreste avere 2 vestiti per Natale al prezzo di uno solo da Zara.

Vestiti per Capodanno: l’eleganza a piccoli prezzi

La notizia che sto per darvi non vi lascerà indifferenti se, anche voi, siete appassionate di moda e quando entrate in un negozio avvertite il bisogno di svaligiarlo. Ho scoperto un negozio online che riesce a riprodurre abiti di grandi stilisti seguendo esattamente le stesse linee e forme e li vende online a prezzi incredibili. Non sono una fan del tarocco, per carità. Ma pensateci bene: i vestiti per Capodanno, di solito, li indossiamo una volta, al massimo due, in tutto l’anno. Spendere una fortuna per un abito elegante che verrà indossato una sola sera non rientra nelle mie abitudini e credo che l’unica volta che cederà alla tentazione sarà per il mio abito da sposa.

vestiti per capodanno milanoo

Si chiama Milanoo e offre una vastissima selezione di vestiti per Capodanno unici nel loro genere. Un consiglio: evitare gli eccessi, le applicazioni  in finto Swarovski ed i tessuti palesemente sintetici. Meglio optare per colori classici, materiali semplici e poche “decorazioni” e puntare sulla particolarità del modello e della linea del vestito. Al momento, inoltre, avete anche un coupon Milanoo valido per un 15% di sconto esclusivo con una spesa minima di sole 50 euro.

Che la ricerca dei vestiti per Capodanno e per Natale abbia inizio: con questi consigli potrete acquistare 3 vestiti diversi e riutilizzabili in altre occasioni con un budget massimo di 100 euro. Con qualche euro in più potrete concedervi un bellissimo cerchietto da Renna di Babbo Natale che si abbinerà sapientemente con qualsiasi vestito indosserete!

cerchietto renna natale

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pin It on Pinterest

    SCRATCH DEBUG :: not set