Visitare Parigi in 3 Giorni con i Cofanetti Regalo Viaggio

visitare Parigi

Vorresti tanto visitare Parigi in compagnia del tuo partner ma credi che solo 3 giorni non ti bastino per godere appieno della magia della città dell’amore? In questo post ti mostrerò che l’impresa è davvero possibile e che basta seguire un itinerario ben preciso, rispettarlo alla lettera e non perdersi nulla delle attrazioni più importanti. Visitare Parigi sarà anche conveniente se approfitterai dei cofanetti regalo viaggio proposti da Smartbox e Groupalia.

Come detto poco fa, non devi disperare perché visitare Parigi in pochi giorni è realizzabile, specie se organizzerai tutto nei minimi dettagli, così da non tralasciare la visita ai monumenti e luoghi più belli della Ville Lumière. Una volta scelto il cofanetto regalo viaggio più adatto alle tue esigenze sarai pronto a fare le valigie per partire alla scoperta di questa fantastica città.

Cosa fare una volta atterrati a Parigi? Ti consiglio di acquistare quanto prima l’abbonamento “Paris Visite che ti permetterà di circolare liberamente su tutti i mezzi pubblici (autobus, metropolitana, RER) e sugli autobus che collegano i principali aeroporti. Oltre alla Paris Visite, sarà in dispensabile munirsi della Paris Museum Pass, la quale può farti entrare in oltre 60 musei e monumenti, evitando le code e risparmiando tempo e denaro.

Visitare Parigi: L’Itinerario di 3 Giorni

Entriamo adesso nel dettaglio dell’itinerario consigliato per visitare Parigi ottimizzando i tempi.

  • 1° Giorno
    Non appena tu e la tua dolce metà avrete lasciato i bagagli nell’hotel offerto dal cofanetto viaggio prescelto, non dovrete assolutamente riposarvi. Il consiglio è di partire subito alla volta della Tour Eiffel, raggiungibile facilmente con i mezzi di trasporto, tra cui la metro. Scendendo dunque alla fermata Trocadéro per potrete ammirare la signora di ferro già da lontano e rimanere man mano sempre più affascinati mentre la raggiungerete attraversando la terrazza panoramica.Una volta arrivati, la scelta sarà vostra se salire o contemplarla dal basso. Potrete prendere l’ascensore o salire a piedi i 704 scalini. Il panorama da lassù è veramente mozzafiato. Imbarcatevi su uno dei Bateaux Mouches e lasciatevi conquistare da questo giro in battello sulla Senna. Se vi restano ancora delle forze potrete andare a visitare l’Hôtel des Invalides e la Tomba di Napoleone.
  • 2° Giorno
    Una volta trascorsa la prima delle due notti previste dal cofanetto regalo viaggio Smartbox o Groupalia, tu e il tu partner potrete lanciarvi verso una nuova intensa giornata di visite. Cominciate dal Louvre, il museo più famoso di tutta Parigi e, dopo aver visto le opere più importanti, tra cui la Gioconda, potrete dirigervi subito verso i giardini delle Tuileries, Rue de Rivoli fino a raggiungere Place de La Concorde. Immancabile la passeggiata lungo gli Champs Elysées. È giunta l’ora di prendere nuovamente la metro e di arrivare fino all’Arc de Triomphe. Salite di nuovo in metro e raggiungete l’Esplanade de la Defense, uno dei capolavori dell’architettura moderna. Infine potete optare per una cena nel celebre quartiere di Montmartre, dove potrete visitare anche il celebre Moulin Rouge.
  • 3° Giorno
    Vi consiglio di trascorrere l’ultimo giorno nella Reggia di Versailles, che potrete raggiungere facilmente in treno, portando con voi lo zaino dopo aver fatto il check out in albergo. Aggiratevi tranquilli per le numerose stanze del palazzo del Re Sole per poi raggiungere i bellissimi giardini dove respirerete un po’ d’aria fresca. Una volta terminata la visita potrete finalmente recarvi in aereporto.

Grazie ai cofanetti regalo viaggio offerti da Smartbox e Groupalia potrai visitare Parigi risparmiando. In più, se utilizzerai un codice sconto Smartbox o un codice sconto Groupalia potrai usufruire di ulteriori vantaggi e promozioni.

Cofanetti Regalo: Viaggio o Benessere?

Su Smartbox e Groupalia potrai trovare cofanetti regalo viaggio verso tantissime destinazioni italiane e internazionali a prezzi davvero convenienti: Berlino, Praga, Vienna, Londra, Lisbona e tante altre ancora. Non sei ancora convinto che un viaggio potrebbe essere il regalo perfetto per te e il tuo partner? Sempre su Groupalia e Smartbox potrai trovare cofanetti regalo benessere, come soggiorni in hotel con Spa, massaggi, sedute di trucco e molto altro. Tra i vari pacchetti viaggio e benessere c’è sicuramente quello più adatto a te. Con il codice sconto Groupalia e il codice sconto Smartbox puoi davvero regalarti delle esperienze straordinarie per risvegliare i tuoi sensi.

Commenti (0)

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

SCRATCH DEBUG :: not set